Gisèle Sapin, La donna combattiva #68 [Tutto in una notte]

printer-friendly
Gisèle Sapin
#68 - La donna combattiva

Interpretato da: F. L.


Motto: Essere una moglie e una madre non significa rinunciare ad essere una persona
Gruppo: Borghesia

Teaser:

La Gisèle giovane e raggiante che indossava l'abito bianco con gli occhi pieni d'amore non si riconoscerebbe più nella donna tormentata che è diventata. Spesso Gisèle si trova avvolta nel morbido velluto rosso della poltrona a sospirare con lo sguardo rivolto chissà dove. Numerose sono le preoccupazioni che le opprimono la mente e il turbinio di eventi che travolge il mondo non fa altro che aumentare la fitta di preoccupazione che le attanaglia il petto.
Eppure Gisèle non è una donna che si arrende facilmente e, ogni volta, ha saputo trovare il modo di ottenere quello che voleva.

Legami:

E' presente all'asta con il marito Lèopold Sapin  . E' una cliente abituale della sartoria di Mael/Maelys Sinvely   e proprio nel suo atelier ha conosciuto Francine Reanault Lacroix  , nipote del fondatore della casa automobilistica. Ondine Acace   frequenta casa sua per eseguire talvolta dei rammendi.

Provenienza: Borghesia - Gruppo: Borghesia - Nazione: Stato Francese di Vichy - Genere: donna - Età dell'interprete: qualsiasi