Julien Imbert, Figaro #50 [Opera]

Interpretato da: A. P.


Motto: Tutti mi chiedono, tutti mi vogliono | Donne, ragazzi, vecchi e fanciulle | Qua la parrucca, presto la barba | Qua la sanguigna, presto il biglietto | Tutti mi chiedono, tutti mi vogliono
Gruppo: Maestranze

Teaser:

“Venghino, venghino signori e soprattutto voi signore e signorine: il meraviglioso Atelier Imbert presenta la sua nuova collezione. Profumi, trucchi, parrucche e tutto ciò che potete sognare.”
Questo è lo slogan che da bambina J. Imbert ha ripetuto per anni, sollevandosi il cappello per invitare i passanti all’interno del negozio di famiglia.
Poi il tempo è scivolato via e altri piccoli Imbert hanno preso il suo posto in strada, mentre lei è stata relegata nel retro della bottega a confezionare prodotti sopraffini.
Tanto è bastato nel tempo a far sì che il nome dell'Atelier si innalzasse sopra a tutti gli altri e arrivasse ad attirare l’attenzione dell’Opéra, guadagnandosi un grosso ordine.
Ma non sempre i patti vengono rispettati e quando una delle due parti è scontenta, perché non prendersi il diritto di completare l’affare a modo suo?

Maestranze
Vivono dietro alle quinte, scenografi / costumisti / attrezzisti. Questi personaggi conoscono il teatro come le loro tasche e sono gli unici a poterlo percorrere nella sua interezza.

Non artisti
Questo ruolo non richiede nessun tipo di competenza specifica per essere giocato.

Legami:

Conosce da lungo tempo P.T. Zidler  .
Si ferma spesso a bere un caffè nel foyer con T. Paulin   e alcune volte ha parlato con J. Bonnot  
E' rimasta colpita da S.Mirabelle   e dai suoi modi eleganti e raffinati.

Provenienza: Maestranze - Gruppo: Maestranze - Nazione: Francia - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Maestranze Lenora Clark (49 ) interpretato da Martina L; Aaron Schneider (40 ) interpretato da Elena G; Arnaud du Bris (51 ) interpretato da Sara L; Edward Degas (78 ) interpretato da Denis B; Eugénie Hugo (45 ) interpretato da Lea M; R. Diotallevi (43 ) interpretato da Roberto D; Paule Bitte (41 ) interpretato da Micol P; Emmerich Rigide (47 ) interpretato da Stefano G; Luc Nerves (42 ) interpretato da Nazareno Piero B; Fanny Eleonor Marshall (48 ) interpretato da Barbara G; Juliette Rigide (46 ) interpretato da Sofia C; Etienne Bruge (76 ) interpretato da Claudio B; Martin Vertueux (52 ) interpretato da Roberto A;