Eugénie Hugo, La scintilla sotto la cenere #45 [Opera]

printer-friendly
Eugénie Hugo
#45 - La scintilla sotto la cenere

Interpretato da: L. M.


Motto: La cosa più grende che tu possa imparare è amare e lasciarti amare
Gruppo: Maestranze

Teaser:

Della sua infanzia ha solo pochi ricordi: la dolcezza di sua madre, le sue tranquillizzanti parole per consolarla dalle prese in giro degli altri bambini per il suo aspetto, ricorda cosa voleva dire essere amati, ha conosciuto quella sensazione.
Poi lei è stata portata via da ali nere e nella sua vita è giunto lui, un signore che sapeva come ottenere ciò che voleva grazie alla sua sicurezza e ad un bell'abito.
E. Hugo da quel momento ha vissuto per servire P.T. Zidler  , che l'ha cresciuta come una figlia, insegnadole il rispetto e l'obbedienza a lui solo.
Non c'è giorno in cui non sogni una vita diversa, una vita dove sia padrona del suo destino, una vita in cui possa essere nuovamente amata sinceramente e possa provare ancora quella sensazione che ormai è solo un lontano ricordo di infanzia. Ma come può abbandonare il suo tutore, colui che l'ha cresciuta nonostante la sua deformità, che non l'ha mai privata di un pasto caldo e di abiti nuovi, dandole anche il lusso di un'istruzione che altrimenti una deforme come lei non avrebbe mai avuto. Così i suoi rimangono solo sogni, sogni che mette su carta in poesie che ha il coraggio di far vedere solo ai pochi amici fidati.
Con la testa continuamente fra le nuvole e un continuo rimprovero per la sua sbadataggine la sua vita va avanti, sempre all'ombra di quell'uomo che non potrà mai chiamare padre.

Maestranze
Vivono dietro alle quinte, scenografi / costumisti / attrezzisti. Questi personaggi conoscono il teatro come le loro tasche e sono gli unici a poterlo percorrere nella sua interezza.

Non artisti
Questo ruolo non richiede nessun tipo di competenza specifica per essere giocato.

Legami:

P.T. Zidler   ne ottenne la custodia quando era una bambina, con l'intenzione di utilizzarla per un freak show, e adesso è la sua tuttofare.
T.Edwards   è un'amica sincera, forse la sua migliore amica.
J.Rigide   ha sempre una parola dolce per lei.

Provenienza: Maestranze - Gruppo: Maestranze - Nazione: Francia - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Temi sensibili: Deformità fisica
Abuso mentale

Altri membri del gruppo: Maestranze Lenora Clark (49 ) interpretato da Martina L; Aaron Schneider (40 ) interpretato da Elena G; Arnaud du Bris (51 ) interpretato da Sara L; Edward Degas (78 ) interpretato da Denis B; R. Diotallevi (43 ) interpretato da Roberto D; Paule Bitte (41 ) interpretato da Micol P; Emmerich Rigide (47 ) interpretato da Stefano G; Julien Imbert (50 ) interpretato da Andrea P; Luc Nerves (42 ) interpretato da Nazareno Piero B; Fanny Eleonor Marshall (48 ) interpretato da Barbara G; Juliette Rigide (46 ) interpretato da Sofia C; Etienne Bruge (76 ) interpretato da Claudio B; Martin Vertueux (52 ) interpretato da Roberto A;