T. Edwards, Sognatore ad occhi aperti #44 [Opera]

printer-friendly
T. Edwards
#44 - Sognatore ad occhi aperti

Interpretato da: S. R.


Motto: All alone, I have cried | Silent tears full of pride | In a world made of steel | Made of stone | Well, I hear the music | Close my eyes, feel the rhythm | Wrap around, take a hold of my heart
Gruppo: Artisti

Teaser:

Ogni mattina T. Edwards   si sveglia all’alba, indossa il costume di scena e prova fino allo sfinimento la sua parte.
E’ un’artista poliedrica, canta, balla, recita con trasporto drammi e commedie, si inchina davanti allo specchio della sua stanza e ringrazia con un sorriso un pubblico invisibile.
Poi toglie il costume di scena, indossa i suoi abiti rammendati ormai troppe volte e si reca a teatro dove viene accolta con sorrisi sinceri dai colleghi. Prende posto dietro le quinte e da qui osserva cantanti, attori e ballerini vivere il suo sogno.
Durante gli spettacoli mormora a bassa voce le battute e imita le coreografie, spesso suscitando il fastidio dei veri artisti e di certo l’antipatia del suo responsabile, F.Marshall  .
A volte succede che si immerga a tal punto nel suo sogno ad occhi aperti da dimenticare di azionare una leva o spostare una luce, è successo solo due volte in realtà, ma il suo capo R. Vincent   ha minacciato che prenderà provvedimenti se dovesse ricapitare.
Certo, ha bisogno di questo lavoro, ma sa bene che questo non è il suo destino: se solo ci fosse un’occasione per farsi notare è certa che la sua vita cambierebbe radicalmente.


Maestranze
Vivono dietro alle quinte, scenografi / costumisti / attrezzisti. Questi personaggi conoscono il teatro come le loro tasche e sono gli unici a poterlo percorrere nella sua interezza.

ARTISTA
Questo personaggio è un artista e sono richieste competenze specifiche in ballo o canto per interpretarlo. Richiedilo se sei disposto a metterti in gioco in scene che richiedono una preparazione ulteriore prima dell'evento.

Legami:

R. Vincent   è il suo capo, l'ha presa in antipatia perchè sembra sempre distratta sul lavoro.
E. Hugo   è il suo migliore amico.
G.Villerboix   l'ha vista provare i passi di danza dietro le quinte.
Ha ricevuto delle lezioni di danza in segreto da S.Giselle  .

Provenienza: Maestranze - Gruppo: Artisti - Nazione: Inghilterra - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Artisti Eloïse Levasseur (18 ) interpretato da Michela D; Vanya Golubev (14 ) interpretato da Samantha M; Ilyas Guilbert (17 ) interpretato da Fabio P; Umberto Piangi (74 ) interpretato da Fabrizio N; Sélène Giselle (13 ) ancora in cerca di interprete ;