Paule Bitte, la paura di alzare la testa #41 [Opera]

printer-friendly
Paule Bitte
#41 - la paura di alzare la testa

Interpretato da: M. P.


Motto: One day more | Another day, another destiny | This never-ending road to Calvary |
Gruppo: Maestranze

Teaser:

Ci vuole forza per fare questo lavoro e P.Bitte   di forza ne ha.
Giunta da poco a lavorare per l'Opéra come attrezzista, non si è mai tirata indietro di fronte al bisogno di faticare. Dopotutto nel duro lavoro si tempra l'animo umano, si dimenticano i problemi e si cerca una nuova rinascita.
E forse, proprio questo è quello che più disperatamente cerca P.Bitte. Quando finisce di allestire il palco, ripone gli attrezzi e si ritira a pregare; e prega con la forza della disperazione.
Sicuramente è una persona che ha sofferto molto nella sua vita. Ma come tutti quelli che hanno sofferto ha chiuso i suoi demoni in profondita nel suo animo.
Solo una persona sembra conoscerla al punto da permetterle di aprirsi davvero. L.Nerves   con cui condivide gli spazi di lavoro.
Evidentemente nonostante tutto quello che ha vissuto è ancora capace di apprezzare la compagnia di una buona amica.
Il senso di colpa è come un sacco pieno di mattoni, non devi far altro che scaricarlo, giusto? Ma per chi si carica tutti quei mattoni?
Una domanda che molti si pongono quando la vedono spaccarsi la schiena spostando casse e scenografie pesantissime.

Maestranze
Vivono dietro alle quinte, scenografi / costumisti / attrezzisti. Questi personaggi conoscono il teatro come le loro tasche e sono gli unici a poterlo percorrere nella sua interezza.

Non artisti
Questo ruolo non richiede nessun tipo di competenza specifica per essere giocato.

Legami:

L.Nerves   è la sua amica più fidata.
R.Vincent   è la direttrice delle maestranze ed è sempre pronta a farla faticare, vista la sua necessità di lavorare fino allo stremo
E' stata vista discutere a male parole con F.Marshall  .

Provenienza: Maestranze - Gruppo: Maestranze - Nazione: Francia - Genere: unisex - Età dell'interprete: adulto

Altri membri del gruppo: Maestranze Lenora Clark (49 ) interpretato da Martina L; Aaron Schneider (40 ) interpretato da Elena G; Arnaud du Bris (51 ) interpretato da Sara L; Edward Degas (78 ) interpretato da Denis B; Eugénie Hugo (45 ) interpretato da Lea M; R. Diotallevi (43 ) interpretato da Roberto D; Emmerich Rigide (47 ) interpretato da Stefano G; Julien Imbert (50 ) interpretato da Andrea P; Luc Nerves (42 ) interpretato da Nazareno Piero B; Fanny Eleonor Marshall (48 ) interpretato da Barbara G; Juliette Rigide (46 ) interpretato da Sofia C; Etienne Bruge (76 ) interpretato da Claudio B; Martin Vertueux (52 ) interpretato da Roberto A;