Lisa Fournier, La forza della disperazione #4 [Opera]

printer-friendly
Lisa Fournier
#4 - La forza della disperazione

Interpretato da: S. B.


Motto: Fa che sia l'ultima volta, te ne prego oh mio Dio...
Gruppo: Dirigenza

Teaser:

Con che coraggio si può guardare ancora in faccia la propria dolce metà quando nulla di ciò che si è fatto nella propria vita ha portato successo?
Quando persino la persona che ami ti lascia perchè ti considera una fallita?
Ormai sull'orlo della disperazione, ad un passo dal suicidio, L.Fournier ha fatto tesoro degli ultimi risparmi di una vita dedicata a mandare avanti un'azienda di famiglia che trattava rifiuti metallici, altresì detti rottami, ed è entrata in società con P.T.Zidler   che l'ha introdotta al suo piccolo circolo di "amici" come ama definirli.
Ora possiede il 20% delle quote dell'Opéra Populaire di Parigi, proprio lei che non è mai riuscita a combinare nulla di buono della propria vita. Che si fottano gli sguardi di quei benpensanti, ora anche lei fa parte dell'alta società.
L'unica gioia rimastale è sua figlia, l'unica che ancora crede in lei e che la sostiene come si fa con le persone che non hanno più nulla, con una compassione cristiana che va oltre l'amore, perchè forse, ha dovuto ipotecare pure quello.

Dirigenza
Questi PG si occupano di gestire il teatro, decidono cosa produrre, come allocare il budget, quali spettacoli dirigere e si occupano di coordinare i membri della compagnia e delle maestranze.

Legami:

E' stata tirata in mezzo all'"affaire Opéra" da P.T..Zidler  
Insieme a lei sono soci in affari A. de Camondo  , P.Carlyle   e M.Vlleneuve  
Conosce da lungo tempo E. De Breumiel  

Provenienza: Dirigenza - Gruppo: Dirigenza - Nazione: Francia - Genere: unisex - Età dell'interprete: adulto - Temi sensibili: suicidio

Altri membri del gruppo: Dirigenza Liliana Cavalieri (5 ) interpretato da Sophia G; Adèle Boufort (11 ) interpretato da Gaia R; Philipp T. Zidler (1 ) interpretato da Gianluca F; Renè Vincent (10 ) interpretato da Manuel C; Peter Carlyle (3 ) interpretato da Damiano D; Alexander de Camondo (2 ) interpretato da Simone C; Lorraine J. Weber (7 ) interpretato da Rachele R; Evelyne Silvain (8 ) interpretato da Monica G; Jacques Bonnot (6 ) interpretato da Luca Renato I; Rian O'Connor (9 ) interpretato da Matteo Z; M. Villeneuve (12 ) interpretato da Elena G; Fantine Piernoix (79 ) interpretato da Dimitra G;