Camille Rigide, Il sogno mancato #39 [Opera]

Interpretato da: G. A.


Motto: I had a dream my life would be | So different from this hell I'm living | So different now from what it seemed | Now life has killed the dream, I dreamed
Gruppo: Compagnia teatrale

Teaser:

Cosa c'è di più umiliante per una moglie, per una donna di aspettare il proprio marito la sera a casa, con una bambina piccola a cui badare?
Un marito assente che preferisce la compagnia delle prostitute e dell'alcool a quella della sua famiglia.
Ma le cose non sono sempre state così, un tempo erano una coppia felice con dei sogni.
Il sogno di C. Rigide è sempre stato quello del successo: nella sua giovinezza aveva grandi aspirazioni, si è impegnata al meglio delle sue possibilità, si è umiliata, è scesa a compromessi, tutto per arrivare a calcare il palco che tanto agognava, per essere acclamata dal pubblico, per riuscire a diventare una famosa attrice ammirata e desiderata.
La sua ascesa però si è fermata quando si è innamorata e ha deciso di sposarsi. Carriera e famiglia non possono coesistere e nella stupidità causata dall'amore ha deciso di sacrificare la prima per la seconda.
Poteva diventare una grande attrice e invece si è arresa ad essere solo una attricetta da spettacoli popolari. Ma gli errori dei genitori non devono ricadere sui figli, quello che non è riuscita ad avere lei lo dovrà ottenere ad ogni costo il sangue del suo sangue, l'unica gioia che le rimane nella vita, R. Rigide  .

Compagnia teatrale
Questi PG sono attori / ballerini / cantanti / performer. Avranno tutti una parte, più o meno importante, nel grande spettacolo di Martedì Grasso.

Non artisti
Questo ruolo non richiede nessun tipo di competenza specifica per essere giocato.

Legami:

Alle dipendenze di P.T. Zidler   da molti anni, grazie a lui è riuscita ad ottenere quel minimo di popolarità.
Sposata con E. Rigide  , che mal sopporta e tratta spesso con sgarbo.
Madre di R. Rigide  , che ama infinitamente e con cui è estremamente severa, poichè desidera che dia sempre il meglio.
Odia e non perde occasione di trattar male J. Rigide  , prole bastarda di suo marito, che è stata costretta a crescere.

Provenienza: Compagnia teatrale - Gruppo: Compagnia teatrale - Nazione: Francia - Genere: donna - Età dell'interprete: adulto - Temi sensibili: Maternità