Ronnie Rigide, L'orgoglio #37 [Opera]

Interpretato da: A. N.


Motto: Saremo amici per sempre! Non è vero?
Gruppo: Compagnia teatrale

Teaser:

Esercitarsi sempre, provare e continuare a provare dalla mattina alla sera, poi lezioni di dizione.: è questa l'unica via per diventare una stella del teatro.
Le sue giornate sono decise a tavolino da sua madre, la sua maestra di recitazione, che sa cosa è meglio per lei.
Non finirà come lei, non diventerà una mediocre attricetta adatta solo a ruoli secondari, ma darà il massimo, brillerà come è destinata e la renderà fiera, non renderà inutili tutti i sacrifici che lei ha fatto.
Ora che sono stati assunti dalla nuova direzione che ha preso in mano l'Opèra ha la sua possibilità di farsi notare e splendere, conquistare le luci della ribalta.
Non ha più tempo per nient'altro, neanche per quella sorella che ha così amato in passato, ma che ora deve imparare a reggersi sulle proprie gambe.
Deve pensare solo a se stessa o finirà come i suoi genitori: dimenticati.

Compagnia teatrale
Questi PG sono attori / ballerini / cantanti / performer. Avranno tutti una parte, più o meno importante, nel grande spettacolo di Martedì Grasso.

Non artisti
Questo ruolo non richiede nessun tipo di competenza specifica per essere giocato.

Legami:

C. Rigide   e E. Rigide   sono i suoi genitori. J. Rigide   è la sua amata sorellastra, nonostante la madre faccia di tutto per metterle l'una contro l'altra.
A. Ramirez   è un buon amico, ma fa sempre fatica ad aprirsi del tutto.

Provenienza: Compagnia teatrale - Gruppo: Compagnia teatrale - Nazione: Francia - Genere: unisex - Età dell'interprete: giovane