Peter Carlyle, L'investitrice con un sogno #3 [Opera]

printer-friendly
Peter Carlyle
#3 - L'investitrice con un sogno

Interpretato da: D. D.


Motto: Master of the house, doling out the charm | Ready with a handshake and an open palm
Gruppo: Dirigenza

Teaser:

P. Carlyle è nata in una ricca famiglia borghese, è cresciuta nel lusso e ha avuto i migliori precettori, suo padre aveva grandi piani per il suo futuro, doveva elevarsi ancora più di lui, doveva ottenere quello che lui non era riuscito a conquistare: un titolo nobiliare.
Non ha mai preso una decisione in vita sua, il matrimonio è stato combinato, il suo destino deciso. Anche quando suo padre si è sparato un colpo in testa dopo aver perso tutto quello che aveva costruito in un investimento sbagliato, lei ha letto al funerale un discorso che il suo segretario le ha preparato.
Fortunatamente si era sposata da pochissimo, ottenendo titolo e soldi, non sarebbe finita in miseria come quel disgraziato del padre e ora che lui non c'era più a comandarla poteva dedicarsi a quello che voleva: senza più nessun giudizio.
Perchè l'unica sua passione, l'unica cosa davvero sua e che nessuno l'aveva obbligata a fare era il teatro: amava passare il suo tempo seduta su quelle morbide poltrone di velluto, ammirando il potere delle parole e della recitazione. Così iniziò a scrivere di nascosto sceneggiature per spettacoli atrettanto potenti, ma questa volta suoi, obbligando i domestici a recitare nel suo salotto per il suo solo diletto.
Questo fino a quando conobbe P.T. Zidler  , che le offrì la possibilità di mettere in scena le sue opere su un vero palco, esaudendo il suo più grande desiderio in cambio di qualche cospicua donazione, si intende.
Ora possiede il 20% delle quote dell'Opéra Populaire di Parigi e si appresta a diventare una delle più ricche autrici della Ville Lumière

Dirigenza
Questi PG si occupano di gestire il teatro, decidono cosa produrre, come allocare il budget, quali spettacoli dirigere e si occupano di coordinare i membri della compagnia e delle maestranze.

Legami:

Ha comprato insieme a P.T. Zidler  , con cui sono soci in affari da anni, il teatro da Gaston Leroux.
Ha ceduto una quota del teatro a A. De Camondo  , L. Fournier  , M.Villeneuve  , divendendo soci alla pari.
Ama guardare le prove degli spettacoli e ricoprire di regali i suoi interpreti preferiti, soprattutto E. Levasseur  , S. Gautier   e V. Demarchelier  .
Spesso la si trova a litigare con L. Cavalieri  .

Provenienza: Dirigenza - Gruppo: Dirigenza - Nazione: Francia - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Dirigenza Liliana Cavalieri (5 ) interpretato da Sophia G; Adèle Boufort (11 ) interpretato da Gaia R; Philipp T. Zidler (1 ) interpretato da Gianluca F; Renè Vincent (10 ) interpretato da Manuel C; Alexander de Camondo (2 ) interpretato da Simone C; Lisa Fournier (4 ) interpretato da Silvia B; Lorraine J. Weber (7 ) interpretato da Rachele R; Evelyne Silvain (8 ) interpretato da Monica G; Jacques Bonnot (6 ) interpretato da Luca Renato I; Rian O'Connor (9 ) interpretato da Matteo Z; M. Villeneuve (12 ) interpretato da Elena G; Fantine Piernoix (79 ) interpretato da Dimitra G;