Martin Muller, Imprenditore di se stesso #28 [Opera]

printer-friendly
Martin Muller
#28 - Imprenditore di se stesso

Interpretato da: M. R.


Motto: Seguimi, io sono la notte | Il mistero, l'ambiguità | Io creo gli incontri, io sono la sorte | Quell'attimo di vanità | Incredibile, se vuoi | Seguimi e non ti pentirai | Sono io la chiave dei tuoi problemi | Guarisco i tuoi mali, vedrai
Gruppo: Compagnia teatrale

Teaser:

Alcuni nascono con un talento, altri con il destino già scritto nel nome di famiglia, ma M. Muller   è nato con un’ambizione: trovare il modo più semplice e ozioso per godersi la vita. Non c’è molto che lo spinga ad alzarsi dal letto giorno dopo giorno, se non le necessità di soddisfare dei semplici desideri: del buon vino, un abito costoso, del sesso.
Ha provato vari stratagemmi per riuscire nel suo progetto di vita, il gioco d’azzardo per esempio ha funzionato finchè non ha iniziato ad accumulare più debiti che vittorie.
Ma è proprio nel sesso che ha trovato la soluzione, d’altronde il Signore l’ha benedetto con un corpo mozzafiato ed il viso di un angelo, sarebbe uno spreco non approfittarne no? Ecco quindi come è finito ad accompagnare a ogni serata di gala M.Villeneuve  , godendo dei lussi dell’alta società e guardandosi attorno per individuare i prossimi potenziali polli da spennare.
Certo, forse accompagnarsi a qualcuno di svariate decine di anni più vecchio di lui non ha portato giovamento alla sua reputazione, ma a lui davvero non importa. La donna poi gli ha trovato un lavoretto al teatro.
Non che lo entusiasmi particolarmente l’idea di dover lavorare, sia chiaro, ma si sta pian piano scoprendo ad apprezzare le attenzioni che la vita da artista gli permette di ottenere.


Compagnia teatrale
Questi PG sono attori / ballerini / cantanti / performer. Avranno tutti una parte, più o meno importante, nel grande spettacolo di Martedì Grasso.

Non artisti
Questo ruolo non richiede nessun tipo di competenza specifica per essere giocato.

Legami:

M. Villeneuve   lo considera il suo giocattolo, ma sono i suoi soldi che lo tengono attaccato alla gonna della vedova.
Ha parlato in più di un'occasione con V.Varenne  .
Mal sopporta J.Rigide   quella ragazzina non è capace di nulla e girano strane voci sul suo conto.
Ha una conoscenza di vecchia data con J.Bonnot  .

Provenienza: Compagnia teatrale - Gruppo: Compagnia teatrale - Nazione: Germania - Genere: uomo - Età dell'interprete: qualsiasi