Georgine Villerboix, La principessa dei sogni #22 [Opera]

printer-friendly
Georgine Villerboix
#22 - La principessa dei sogni

Interpretato da: A. V.


Motto: Non temo né morte né dolore, temo la gabbia, stare dietro le sbarre finche l'abitudine e la vecchiaia le accettino e ogni occasione di valore sia diventata un ricordo o un desiderio.
Gruppo: Compagnia teatrale

Teaser:

"Sorridi, annuisci, si rispettosa ed educata. Porgi sempre uno sguardo di considerazione per coloro i quali ti stanno parlando. Anche dalle più piccole discussioni si può imparare molto. Sii sempre fedele, amabile e non ostentare. Ama con tutto il cuore, perchè l'unico amore vero è quello pienamente concesso." insegnamenti ottenuti nel corso degli anni che hanno reso G.Villerboix   una perfetta dama. Sveglia, di buona famiglia, voleva vivere di arte e, grazie al supporto del padre, imprenditore nel ramo delle costruzioni, ha ottenuto un ingaggio e un'assunzione presso l'Opéra Populaire. Qualche tempo dopo ha trovato pure un compagno che ama R.Vincent  : una persona carica di sogni che l'ha conquistata un paio d'anni orsono. Lei giovane ballerina e lui scrittore in erba, pieno di progetti.
Una coppia idilliaca, ma non ancora sposata. Lui ha formalmente chiesto la sua mano al padre e lei ha accettato. Ora un anello è posto al suo dito.
Eppure, spesso si chiede: "Quanto costa un sogno? Come si può pensare di comprare con del denaro il più grande dei sogni?" Ma per fortuna sono solo dubbi di una giovane attrice con la testa troppo persa nelle nuvole. Presto si sposeranno e tutto sarà perfetto, come le hanno sempre insegnato.

Compagnia teatrale
Questi PG sono attori / ballerini / cantanti / performer. Avranno tutti una parte, più o meno importante, nel grande spettacolo di Martedì Grasso.

Non artisti
Questo ruolo non richiede nessun tipo di competenza specifica per essere giocato.

Legami:

E' fidanzata ufficialmente con R. Vincent   che l'ha conquistata mostrandole il suo mondo dei sogni.
Si è confidata con E. De Breumiel   riguardo alle sue paure e angoscie.
T. Beauxmois   la spaventa. Il suo stile di esibizione è inquietante.
Tempo fa è stata aggredita da M. Vertueux   durante uno dei suoi scatti di follia, per fortuna non ha subito danni. Da allora bada a stargli molto lontano.

Provenienza: Compagnia teatrale - Gruppo: Compagnia teatrale - Nazione: Francia - Genere: donna - Età dell'interprete: qualsiasi