Eloïse Levasseur, L'angelo della musica #18 [Opera]

printer-friendly
Eloïse Levasseur
#18 - L'angelo della musica

Interpretato da: M. D.


Motto: Sometimes it seemed, if I just dreamed | Somehow you would be here
Gruppo: Artisti

Teaser:

Usignolo, voce angelica, sirena dell'Opéra: l'hanno chiamata in molti modi, ma tutti veritieri.
Il talento vocale di E. Levasseur è fuori dal comune e riconosciuto unanimamente da tutta Parigi.
La sua aura di candore e la sua innocenza non fanno altro che aumentare il mito della sua bravura.
Nata in una buona famiglia, figlia di musicisti, cresciuta a pane e lezioni di canto, non c'è una macchia sul suo passato e il suo futuro appare roseo e tutto in discesa.
Essere assunta dalla nuova dirigenza dell'Opéra è solo il primo passo per conquistare il cuore dei francesi e poi, chissà, anche tutta l'Europa.
Stupisce molti che un angelo del genere abbia deciso di farsi assumere da un teatro che si sta riprendendo dai suoi problemi e con un passato di decandenza, invece che da istituzioni più rinomate.
Ora ricopre il ruolo di prima cantante dell'Opéra.

Compagnia teatrale
Questi PG sono attori / ballerini / cantanti / performer. Avranno tutti una parte, più o meno importante, nel grande spettacolo di Martedì Grasso.

ARTISTA
Questo personaggio è un artista e sono richieste competenze specifiche in ballo o canto per interpretarlo. Richiedilo se sei disposto a metterti in gioco in scene che richiedono una preparazione ulteriore prima dell'evento.

Legami:

Assunta dalla nuova dirigenza composta da P.T. Zidler  , A. De Camondo  , P. Carlyle  , L. Fournier  , M. Villeneuve  , con il ruolo di Prima Cantante.
A causa della sua assunzione C. Giudicelli   è stata scalzata dal ruolo che deteneva prima dell'arrivo della nuova dirigenza.
P. Carlyle   non perde occasione per farle delle avances.
Ha stretto amicizia con T.Edwards  .

Provenienza: Compagnia teatrale - Gruppo: Artisti - Nazione: Francia - Genere: donna - Età dell'interprete: giovane - Temi sensibili: Perdita di una persona cara

Altri membri del gruppo: Artisti Vanya Golubev (14 ) interpretato da Samantha M; T. Edwards (44 ) interpretato da Susanna R; Ilyas Guilbert (17 ) interpretato da Fabio P; Umberto Piangi (74 ) interpretato da Fabrizio N; Sélène Giselle (13 ) ancora in cerca di interprete ;