Odilon Chevalier, La voglia di emergere #15 [Opera]

printer-friendly
Odilon Chevalier
#15 - La voglia di emergere

Interpretato da: M. S.


Motto: C'era un attore che aveva cento paia di scarpe, tante gliene avevano tirate
Gruppo: Compagnia teatrale

Teaser:

"Fate sì che io possa dimostrare ciò che so fare, signore. Affinchè non sia solo un attore di seconda linea, ma possa conquistare con la mia bravura e non con il mio nome gli applausi che merito" Le suppliche di O.Chevalier continuano a cadere inascoltate da anni, mentre le sue doti non possono trovare un ruolo adatto alla sua voglia di emergere.
Ma lui sa cosa lo aspetta nel futuro.
Prima o poi coglierà l'occasione al volo e troverà il modo di farsi notare. Questo cambio improvviso nella dirigenza, dopo la scomparsa di Gaston Leroux gli da finalmente la possibilità di ottenere il posto che è suo di diritto.
Perchè solo chi osa, solo chi si lancia può sperare di emergere in un mondo come quello del Teatro.
Cerca di farsi amici, ma è sempre diffidente ad aprirsi completamente: chiunque potrebbe volergli rubare il prossimo ruolo da protagonista in questo teatro di maschere e bugie.

Compagnia teatrale
Questi PG sono attori / ballerini / cantanti / performer. Avranno tutti una parte, più o meno importante, nel grande spettacolo di Martedì Grasso.

Non artisti
Questo ruolo non richiede nessun tipo di competenza specifica per essere giocato.

Legami:

Ha trovato in V. Demarchelier   una sincera amicizia, non veicolata da bisogni, ma solo dalla voglia di recitare insieme.
Odia U. Piangi   perchè ha ottenuto il ruolo di Primo Attore al posto suo.
Deve ancora inquadrare E. Silvain   e comprendere che direzione prenderà la compagnia.

Provenienza: Compagnia teatrale - Gruppo: Compagnia teatrale - Nazione: Francia - Genere: uomo - Età dell'interprete: qualsiasi