Sélène Giselle, Il cigno nero #13 [Opera]


Motto: No, non è così io potrei volare anche più sù. Più del sole potrei dove volan gli deiVolerei
Gruppo: Artisti

Teaser:

Quando è sul palco e inizia a ballare in punta di piedi tutto il resto sparisce, esistono solo lei, la musica che fluisce nel suo corpo e attraverso di esso, diventando una cosa sola.
Il pubblico sparisce, tutti i problemi della vita si eclissano, una sensazione di pace la pervade.
Ha sempre ballato fin da quando ha memoria, ha varcato le porte dell'Opéra che era solo una ragazzina, diventando la migliore allieva di L.J. Weber  , che l'ha plasmata e resa la nuova étoile, l'allieva che supera la maestra, il suo grande capolavoro.
Ogni palco però ha delle ombre che attendono anche la ballerina più capace.
Con l'arrivo dei nuovi proprietari le cose sono parecchio cambiate, ma il suo ruolo di prima ballerina non è stato messo in discussione.

Compagnia teatrale
Questi PG sono attori / ballerini / cantanti / performer. Avranno tutti una parte, più o meno importante, nel grande spettacolo di Martedì Grasso.

ARTISTA
Questo personaggio è un artista e sono richieste competenze specifiche in ballo o canto per interpretarlo. Richiedilo se sei disposto a metterti in gioco in scene che richiedono una preparazione ulteriore prima dell'evento.

Legami:

L.J. Weber   è stata la sua maestra di danza e come una madre per lei, spronandola a dare il meglio e sostenendola nella sua carriera.
Grande amica di L. Caffarelli  .
J. Moreau   tenta di strapparle il posto da étoile ma non arriverà mai alla sua perfezione.
Ha insegnato di nascosto a T. Edwards   alcuni passi di danza.

Provenienza: Compagnia teatrale - Gruppo: Artisti - Nazione: Francia - Genere: donna - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Artisti Eloïse Levasseur (18 ) interpretato da Michela D; Vanya Golubev (14 ) interpretato da Samantha M; T. Edwards (44 ) interpretato da Susanna R; Ilyas Guilbert (17 ) interpretato da Fabio P; Umberto Piangi (74 ) interpretato da Fabrizio N;