M. Villeneuve, Il dolore della perdita #12 [Opera]

printer-friendly
M. Villeneuve
#12 - Il dolore della perdita

Interpretato da: E. G.


Motto: Tutto ciò che ho perso mi ha reso quel che sono diventata
Gruppo: Dirigenza

Teaser:

"Quanto dolore ci sono costate tutte quelle paure che non si sono mai realizzate." diceva un vecchio aforisma, eppure per M. Villeneuve quelle paure si sono realizzate e con una forza tale da spezzare il suo animo.
Ma, nonostante tutto, si è rialzata.
Ora, padrona del suo considerevole patrimonio vuole tornare a vedere splendere le sale che un tempo l'hanno conquistata ed ha quindi accettato l'invito a diventare investitrice nell'"affaire Opéra".
Ora possiede il 20% delle quote dell'Opéra Populaire di Parigi a seguito della vendita avvenuta tra Gaston Leroux ed i suoi nuovi soci in affari.
Eppure, nonostante le promesse di ricchezze, il desiderio di mecenatismo e le soddisfazioni che vengono dal nuovo teatro che ha preso in gestione, è costantemente affranta dai ricordi di una vita che le ha lasciato solchi profondi nell'animo e nel cuore.

Dirigenza
Questi PG si occupano di gestire il teatro, decidono cosa produrre, come allocare il budget, quali spettacoli dirigere e si occupano di coordinare i membri della compagnia e delle maestranze.

Legami:

Ha accettato di investire nell'affaire Opéra da P. Carlyle  
Insieme a lei sono soci in affari A. De Camondo  , P.T. Zidler   e L. Fournier  .
Si accompagna spesso a M. Muller  , a quanto si dice un professionista del mestiere.
R. Vincent   ha provato a ottenere il suo supporto economico dedicandole un sonetto, ma è stata una débacle.
Non sopporta le lamentele costanti di L.Nerves   riguardo alle paghe dei lavoratori.

Provenienza: Dirigenza - Gruppo: Dirigenza - Nazione: Francia - Genere: donna - Età dell'interprete: maturo - Temi sensibili: perdita di una persona cara

Altri membri del gruppo: Dirigenza Liliana Cavalieri (5 ) interpretato da Sophia G; Adèle Boufort (11 ) interpretato da Gaia R; Philipp T. Zidler (1 ) interpretato da Gianluca F; Renè Vincent (10 ) interpretato da Manuel C; Peter Carlyle (3 ) interpretato da Damiano D; Alexander de Camondo (2 ) interpretato da Simone C; Lisa Fournier (4 ) interpretato da Silvia B; Lorraine J. Weber (7 ) interpretato da Rachele R; Evelyne Silvain (8 ) interpretato da Monica G; Jacques Bonnot (6 ) interpretato da Luca Renato I; Rian O'Connor (9 ) interpretato da Matteo Z; Fantine Piernoix (79 ) interpretato da Dimitra G;