Renè Vincent, Sognatore squattrinato #10 [Opera]

printer-friendly
Renè Vincent
#10 - Sognatore squattrinato

Interpretato da: M. C.

Note del giocatore: Manuel Caliandro


Motto: Colors changing hue | Morning fields of amber grain | Weathered faces lined in pain | Are soothed beneath the artist's loving hand
Gruppo: Dirigenza

Teaser:

R. Vincent   è una persona carica di sogni, sa che la vita è piena di opportunità e lui è pronta a coglierle tutte. La sua testa brulica di idee per nuovi spettacoli all’avanguardia, ma se l’innovazione è la sua musa, il denaro è il suo nemico.
Non ha un soldo, lui ci prova a convincere gli investitori a sostenere le sue idee, ma la gente non è ancora pronta per il suo genio.
Le ha provate tutte, il gioco d’azzardo, piccoli investimenti, lavori più o meno onesti, ma i soldi sembrano semplicemente non apprezzare la sua compagnia e prontamente scivolano via dalle sue tasche, sperperati in qualche progetto che non vedrà mai la luce.
Ciò che non gli manca, però, è l’amore e ha trovato colei a cui farne dono. La sua musa, per la quale sta scrivendo la migliore delle sue composizioni, G,Villerboix   la sua principessa.
Il suo più grande sogno è vederla calcare i palchi di tutta Parigi recitando i suoi versi a centinaia di spettatori adoranti. E forse, per la prima volta, la fortuna gli sta sorridendo.

Dirigenza
Questi PG si occupano di gestire il teatro, decidono cosa produrre, come allocare il budget, quali spettacoli dirigere e si occupano di coordinare i membri della compagnia e delle maestranze.

Legami:

E' fidanzato ufficialmente con G.Villerboix   .
Collabora a stretto contatto con i direttori di reparto, anche se pochi riescono a comprendere il suo genio. L.J. Weber  , E. Silvain   e A. Boufort  .
Ha scritto in passato un sonetto per M.Villeneuve   sperando di ottenere una patrona come mecenate, ma non è andata benissimo.
Ha un ottimo rapporto con R. Diotallevi  , che gli ha curato una brutta dislocazione della spalla anni fa.

Provenienza: Dirigenza - Gruppo: Dirigenza - Nazione: Francia - Genere: uomo - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Dirigenza Liliana Cavalieri (5 ) interpretato da Sophia G; Adèle Boufort (11 ) interpretato da Gaia R; Philipp T. Zidler (1 ) interpretato da Gianluca F; Peter Carlyle (3 ) interpretato da Damiano D; Alexander de Camondo (2 ) interpretato da Simone C; Lisa Fournier (4 ) interpretato da Silvia B; Lorraine J. Weber (7 ) interpretato da Rachele R; Evelyne Silvain (8 ) interpretato da Monica G; Jacques Bonnot (6 ) interpretato da Luca Renato I; Rian O'Connor (9 ) interpretato da Matteo Z; M. Villeneuve (12 ) interpretato da Elena G; Fantine Piernoix (79 ) interpretato da Dimitra G;