Alimaro ''Malacarne'' Scirè da Castelbruma, La chiamata della Bruma #14 [Il trono nero II - Caccia notturna]

Interprete: D. P.

Note del giocatore: Castelbruma, Oggi.
-Non so, non so davvero cosa possa ridurre un uomo in tale stato. Ricordo anni addietro il suo portamento, ricordo come ne parlavano gli uomini che addestrava, ricordo le volte che lo vidi al tavolo del Neraventura, ricordo come se la intendevano, potevi quasi scambiarli per fratelli.

-E poi?

-Poi tornarono, una missione, il Malacarne era su un carro, in mezzo ai cadaveri della sua intera unità, ci vollero tre uomini per farlo scendere da li, portava seco un cencio, una tunica Valniana, un Giglio bianco in campo nero, ancora oggi la cinge in vita, ha smesso di indossare la Torre per lasciar spazio a quell' Araldica. Nessuno sà, Neraventura non ha parlato ma ancora oggi lo tiene sotto al suo comando...Solo un Sacerdote riesce ad averci a che fare.

-Bah! Vado a mangiare con lui...

-Te lo sconsiglio se non vuoi ritrovarti la mano destra appesa alla sua cintola affianco a quel Giglio. Quello è il tavolo del Malacarne, non parlerà con te recluta, quel tavolo è già occupato...

-E da chi? quelle panche sono sempre vuote

-Nella sua testa, quelle panche, sono piene. Quell'uomo non ha più niente se non il suo vino speziato e la voce dei fantasmi che lo perseguitano...



Casata: D'Urso (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Armigera (o armigero) di grande ardimento e leale alla casata d'Urso, ha sentito la voce degli Spiriti nella Bruma e pensa che ci sia un destino mistico in serbo per lei, ma ha anche il vizio di alzare il gomito, e in molti pensano che a parlargli sia l'acquavite. Proprio per colpa dell'ubriachezza ha perso il titolo di sergente.

Stirpe : qualsiasi stirpe tra quelle presenti nel Principato. leggi tutto

Legami: Era sergente istruttore delle reclute, agli ordini di [5], ma dopo una grave insubordinazione motivata dall'ubriachezza è stato degradato ad armigero semplice. [7] e' tra i pochi a credergli e a proteggerlo. La Bruma gli ha rivelato che un giorno salvera' la vita a Matilde Alanera [3]. Con 'Spia dalla grande ambizione' [41] sono fratelli; i due non sono mai riusciti a capirsi davvero, ma il sangue conta, quasi più del vino.

Principato: Castelbruma - Casata: D'Urso - Stirpe: Popolo del Mare - Classe: Guerrieri - Punti spesi: 10