Richard Moore, Facoltà di Arte e Letteratura #8 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Richard Moore
#8 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: L. P.


Motto: Les lumières
Gruppo: Arte e Letteratura

Teaser:

In tanti hanno riconosciuto la paura delinearsi negli occhi di R. Moore il giorno del suo arrivo alla Devington. Non ce ne sono tanti così, col suo carattere, che passano le strenue selezioni iniziali, e ancor meno che resistono nei mesi successivi. E onestamente, in pochi avrebbero scommesso su Moore, se gli fosse stato chiesto un parere. Una persona fragile, spesso triste, e spesso senza alcuna ragione apparente.
Non capita di rado, anche se ora con meno frequenza, che resti nella sua stanza durante una lezione importante o un'attività sociale, lamentando malesseri e spossatezza. E non sono infrequenti neppure sbalzi d'umore e cambi repentini. Tuttavia, nei suoi momenti migliori, Moore ha dimostrato che le malelingue hanno avuto torto, e chi ha pensato che avrebbe mollato dopo un semestre è rimasto del tutto deluso. Quando è nelle sue giornate felici, ottiene alcuni tra i risultati migliori nella sua classe, e spicca persino nel corso di teatro. Ma adesso che l'esame finale si avvicina qualcuno sembra aver scorto di nuovi quei vecchi occhi spaventati. Alcune fragilità sono dure da sradicare.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Retorica
Corso extracurriculare: Teatro

Les lumières

Sono una società segreta ispirata al mito della caverna, a Platone, ai Lumi, alla maieutica. Centrati sul culto della ragione, sull'indagine, sulla scienza, sottopongono loro stessi a prove e interrogatori per arrivare a conoscere, e conoscersi. Si muovono nel buio per arrivare a vedere la luce, e si sostengono come una famiglia nel processo. Non mentono mai. La menzogna e l’inganno non sono contemplati, per arrivare al Vero. Si oppongono a ogni forma di mistificazione e, se possono, espongono alla luce bugie e inganni..

Legami:

V. Roger  , C. Lloyd   e T. Saint-John Talbot   sono un esclusivo gruppetto le cui principali attività sono: tirarsela, organizzare feste, e sfottere gli sfigati della scuola... e tu sei fra questi!
Devi molto ad A. Owen  , in sua assenza le cose sarebbero andate diversamente. Ti trasmette sicurezza.
Studi spesso con J. Bennet  .
Prof. Cunningham   ha mostrato interesse per la tua carriera scolastica. A volte vi fermate a parlare dopo la lezione.
Hai conosciuto H. Morris   alle superiori, ma non ne conservi un bel ricordo.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Josey Bennet (9 ) interpretato da GAIA N; Terry Griffiths (10 ) interpretato da Luca T; Rebecca Powell (13 ) interpretato da Serena P; Hailey Morris (5 ) interpretato da Valentina E; Amanda Collins (11 ) interpretato da Stefania S; Daniel Baker (7 ) interpretato da Lorenzo S; Cassian Ray Evans (3 ) interpretato da Mauro S; June Wilson (2 ) interpretato da Biancamaria M; Eckard Shaw (15 ) interpretato da Davide D; Saoirse Adams (14 ) interpretato da Martina L; Stephen Wingrove (12 ) interpretato da Manuel C; Maxene Scott (6 ) interpretato da Daniela C; Oliver Thompson (1 ) interpretato da Pietro F; Lewis Hill (4 ) ancora in cerca di interprete ;