Hailey Morris, Facoltà di Arte e Letteratura #5 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Hailey Morris
#5 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: V. E.

Note del giocatore: Valentina


Motto: Bloomsbury Group
Gruppo: Arte e Letteratura

Teaser:

L'arrivo di H. Morris alla Devington sembrava segnato da un'energica parlantina che, nelle sue intenzioni, avrebbe dovuto rivoltare la scuola sin dalle fondamenta. La sua scalata all'interno del Bloomsbury, diceva, avrebbe corrisposto a un terremoto all'interno dell’Università. Cinque anni sono passati e la parlantina di Morris sembra ora essere completamente al servizio delle istituzioni. I suoi articoli riflettono perfettamente la politica della Devington, e non c’è traccia delle originarie istanze anti-sistema. Semplicemente, col tempo, ha cambiato idea: non serve essere ribelli per avere un impatto sul mondo. Bisogna agire nei binari. E poi, in effetti, alla Devington ha trovato valori che apprezza, e la trova perfetta così com’è.
Intellettualmente esuberante, dall'atteggiamento curioso, chiacchierone e intelligente, nasconde la propria insicurezza dietro un fare sprezzante e intellettualoide. Si lancia spesso in lunghe piazzate colte. Viene da genitori borghesi e ha avuto una buona istruzione: spesso lo fa pesare a chi proviene da una famiglia meno abbiente. Le sue originarie attitudini da intellettuale ribelle sono mutate col tempo, moderandosi e arrivando ad apprezzare e sostenere il sistema.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Psicologia
Corso extracurriculare: Coro

Bloomsbury Group

Si tratta del club di letteratura, ispirato allo storico gruppo di cui faceva parte, fra gli altri, Virginia Woolf. I suoi membri sono anche redattori del giornale scolastico, il noto “Bloomsbury”, famoso per le sue osservazioni ficcanti, ironiche e taglienti, firmate sempre a nome della redazione, che protegge la libertà di espressione e l’identità dei suoi membri. Il Bloomsbury è sempre alla ricerca della notizia, dello scandalo e dello scoop: niente conta di più della libertà espressiva e della verità.

Legami:

Durante una festa, di recente, hai avuto una relazione brevissima con C. Evans  .
Tu e M. Scott   siete sempre insieme: vi volete molto bene.
Hai attriti personali con D. Baker   dentro la redazione del giornale.
R. Moore   ha frequentato la tua stessa scuola. Era una persona fragile e con tendenze suicide. In passato vi frequentavate, ma col tempo è diventato molto difficile mantenere la sua amicizia. Hai sparso la voce che abbia un carattere difficile.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera doppia E, la cui doccia sarà a disposizione anche di chi dorme in villa, paga 30€

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Richard Moore (8 ) interpretato da Luca P; Josey Bennet (9 ) interpretato da GAIA N; Terry Griffiths (10 ) interpretato da Luca T; Rebecca Powell (13 ) interpretato da Serena P; Amanda Collins (11 ) interpretato da Stefania S; Daniel Baker (7 ) interpretato da Lorenzo S; Cassian Ray Evans (3 ) interpretato da Mauro S; June Wilson (2 ) interpretato da Biancamaria M; Eckard Shaw (15 ) interpretato da Davide D; Saoirse Adams (14 ) interpretato da Martina L; Stephen Wingrove (12 ) interpretato da Manuel C; Maxene Scott (6 ) interpretato da Daniela C; Oliver Thompson (1 ) interpretato da Pietro F; Lewis Hill (4 ) ancora in cerca di interprete ;