Florence Amelia Sullivan, L'insegnante di biologia #49 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Florence Amelia Sullivan
#49 - L'insegnante di biologia

Interpretato da: I. E.


Motto: Pudding Club
Gruppo: Professori

Teaser:

Sullivan è un personaggio molto legato alle élites, alle tradizioni antiche, alla meritocrazia e ai rampolli delle famiglie ricche - come la sua. Astro nascente tra i giovani Dotati, chiunque diceva che avrebbe potuto diventare qualunque cosa. Sullivan ha scelto, su spinta del suo mentore e della sua famiglia, di mettere da parte le ribellioni di gioventù e il desiderio di esplorare il mondo per diventare insegnante. Ha accantonato tutto il resto per dedicarsi all'Università, diventando in breve un pilastro incrollabile. Quando ha ereditato una grande fortuna in denaro, ha scelto di investire tutto quanto nella Devington, diventandone uno dei maggiori finanziatori, e consacrandosi in tutto e per tutto all’Istituzione che era oramai la sua casa.
Oggi, però, dopo anni, inizia ad avere il dubbio di aver rinunciato ingiustamente e precocemente alle esperienze di cui avrebbe potuto godere. Di non aver davvero vissuto la sua vita. Tuttavia non può crollare: cedere e fare un passo indietro sarebbe un segno di vigliaccheria, e anche ammettere di aver vissuto in un tremendo imbroglio. Questo non può permetterlo.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà:
Corso a scelta:
Corso extracurriculare:

Pudding club

Il sangue conta. E conta più che mai. Solo i rampolli delle migliori famiglie possono entrare a far parte del Pudding Club. Questo antichissimo club riunisce l'élite, i giovani rampolli di nobili natali, e da sempre accoglie i discendenti di Cavendish stesso. Il nome del club ha origine nei primi anni dopo la fondazione dell'Università, quando il cibo della mensa non era molto soddisfacente, e gli studenti ricchi si facevano arrivare il pranzo dalla locanda del paese. In particolar modo, pudding. I tempi, da allora, sono cambiati, ma l’usanza è rimasta. I membri del Pudding Club conservano ancora oggi numerosi privilegi, tra cui quello di servirsi per primi, a tavola, della famosa pietanza che dà loro il nome.

Legami:

Sei tra i finanziatori della Devington insieme ai genitori di M. Cavendish   e S. Cavendish   e al padre di Saint-John Talbot  . Saint-John Talbot ha rifiutato l'ingresso che gli hai offerto nel Pudding Club. Caso più unico che raro.
Hai un legame ambivalente verso C. Coltman  . Da un lato ti rendi conto del suo terribile destino, dall'altro senti un'ombra di invidia. Il fatto di sapere di avere poco tempo ha spinto Coltman a non negarsi mai nulla nella vita.
Hai legato particolarmente con B. Walters  .
Ti confronti spesso con R. Mace  , ma una volta ti ha parlato davvero molto a lungo e in maniera vagamente ossessiva di alcune questioni. Ti ha lasciato con diversi dubbi e sospetti.

Provenienza: Professori e personale scolastico - Gruppo: Professori - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera doppia D, la cui doccia sarà a disposizione anche di chi dorme in villa, paga 30€

Altri membri del gruppo: Professori Roland Mace (54 ) interpretato da Nicolò S; Edward Howton (53 ) interpretato da NICOLA N; Bernard Walters (48 ) interpretato da Nazareno Piero B; Sebastian Cunningham (46 ) interpretato da Fabrizio R; Carter Preston (50 ) interpretato da Davide P; Damien Jennings (47 ) interpretato da Marco T; Celia Armitage (55 ) interpretato da Francesca R. C; Simon Finnemore (51 ) interpretato da Gianluca F; Kirsten Holland (56 ) interpretato da Chiara T; Roger Dixon (57 ) interpretato da Francesco P; Charles Coltman (52 ) interpretato da Lapo B;