Amelia Owen, Facoltà di Legge #44 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Amelia Owen
#44 - Facoltà di Legge

Interpretato da: B. G.


Motto: Les lumières
Gruppo: Legge

Teaser:

Non c’è niente di più giusto e onesto al mondo che prendersi cura degli altri. Questo pensa Owen, che da sempre colma le sue insicurezze e i suoi vuoti dedicandosi agli amici e ai cari. La maniera migliore per non dover guardare alle proprie mancanze.
Estremamente sensibile, ha uno spiccato senso della moralità e un carattere molto comprensivo nei confronti delle mancanze di tutti, tranne che le proprie. Sogna di diventare un giudice per raddrizzare i torti e proteggere gli oppressi, e detesta con tutto il cuore l’ipocrisia che permea alcuni studenti della facoltà di legge.
A chi parla di “sindrome della crocerossina” risponde prontamente che non c’è niente di male nel far del bene. Anche se questo significa annullarsi.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Diritto, Retorica, Etica
Corso a scelta: Biologia
Corso extracurriculare: Atletica

Les lumières

Sono una società segreta ispirata al mito della caverna, a Platone, ai Lumi, alla maieutica. Centrati sul culto della ragione, sull'indagine, sulla scienza, sottopongono loro stessi a prove e interrogatori per arrivare a conoscere, e conoscersi. Si muovono nel buio per arrivare a vedere la luce, e si sostengono come una famiglia nel processo. Non mentono mai. La menzogna e l’inganno non sono contemplati, per arrivare al Vero. Si oppongono a ogni forma di mistificazione e, se possono, espongono alla luce bugie e inganni..

Legami:


V. Roger  , C. Lloyd   e T. Saint-John Talbot   sono un esclusivo gruppetto le cui principali attività sono: vantarsi, organizzare party e feste, e sfottere gli sfigati della scuola, tra cui annoverano anche te.
A. Bates   ti ha confidato le sue paure e le sue insicurezze, e avete stretto amicizia.
Hai aiutato R. Moore   e adesso il vostro legame è più saldo che mai.
A. Hamilton   e V. Roger   rappresentano tutto ciò che ti disgusta.
Hai maturato la convizione che I. Crooks  , dietro a una scorza burbera, nasconda molto più di quello che appare. Hai provato a scalfire la sua corazza ma senza successo.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Legge - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Legge James Howard (38 ) interpretato da PIERLUIGI D; Isaac Crooks (32 ) interpretato da Ivan B; George McKinstry (34 ) interpretato da Matteo T; Keith Dudley (37 ) interpretato da Mauro S; Daisy Maddock (33 ) interpretato da Chiara Marianilva B; Alexis Hamilton (36 ) interpretato da Maddalena G; Velvet Roger (41 ) interpretato da Francesca Marina C; Nora Gray (40 ) interpretato da Agnese A; William Hutton-Finch (39 ) interpretato da Matteo T; Ophelia Britton (35 ) interpretato da Monica L; Chloe Lloyd (42 ) interpretato da Anastasia T; Thomas Saint-John Talbot (43 ) interpretato da Alessandro C; Hermann Mason (31 ) interpretato da Diego Z; Patrick Campbell (45 ) interpretato da Lorenzo S;