Chloe Lloyd, Facoltà di Legge #42 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Chloe Lloyd
#42 - Facoltà di Legge

Interpretato da: A. T.


Motto: Ordine della luna crescente
Gruppo: Legge

Teaser:

Fotografi di tutto il mondo hanno ritratto Lloyd e quella che la BBC ha definito la sua “decadente bellezza”. Hanno fatto scalpore i suoi nudi sul London Bridge, come - a leggere i tabloid - i suoi festini, l'alcol, e la droga, riservati ai momenti lontani dal palcoscenico.
Lloyd abbraccia tutto questo a piene mani. Vuole vivere nel momento infinito di un clic. Ma, quando la macchina fotografica si spegne, rimane un senso di vuoto che deve riempire a tutti i costi e non mostrare mai a nessuno. E in quei momenti si ritrova nella maligna - ma fortunatissima - definizione del The Sun, che chiama Lloyd “the sick beauty”. Lloyd sente davvero la malattia dentro di sé, ma non nel modo fashion e cool con cui viene descritta dai giornali. La sua malattia è fatta di tristezza, insoddisfazione e di vuoto. L'apparenza è più forte di qualsiasi cosa e la facciata che Lloyd ha creato deve resistere a tutto. Nessuno si innamora di una persona debole e depressa. I fotografi, i fan e persino i professori vogliono la sua sicurezza, lo scandalo, il potere di fare sempre ciò che vuole, a dispetto di ogni giudizio.
Vuole che il suo successo duri per sempre, vuole alzare continuamente l’asticella, perché ha paura che se tutto ciò finisse, rimarrebbe solo un abisso incolmabile. E dentro la Devington vuole tutto quello che ha anche fuori. Essere una stella.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Diritto, Retorica, Etica
Corso a scelta: Astronomia
Corso extracurriculare: Teatro

Ordine della luna crescente

L'Ordine della Luna Crescente raccoglie i giovani dal forte senso della morale, i moderni cavalieri, i più duri, quelli che vigilano sul rispetto delle regole e sulla loro applicazione. Non si può essere giusti se non si cerca di rendere giusti anche gli altri. Ispirati agli antichi cavalieri, sono caratterizzati da una ritualità militaresca e cameratesca: chi tocca uno, tocca tutti quanti. Chi non interviene per difendere la legge, viene ammonito. Chi turba l'ordine, viene punito. Nelle loro riunioni, si sussurra di spade e antiche leggende della misteriosa Britannia.

Legami:

S. O'Donnell   ti ha dato fastidio durante un party. Per te è stato molto duro, mentre per O'Donnell non era nulla più di uno scherzo. Hai confidato la cosa al resto dell'Ordine e O'Donnell ha subito il processo. Responso: condanna e umiliazione.
A. Hamilton   ti ha dato aiuto per superare brillantemente il mid-term di retorica, e da quel momento è nata un'amicizia.
Hai un'amicizia con V. Roger   e T. Saint-John Talbot  , con cui vivi la vita della scuola nel modo più ''cool''. Vi piace definirvi Coterie, un fidato ed esclusivo gruppetto le cui principali attività sono: vantarsi, organizzare party, e sfottere gli sfigati della scuola. Owen  , E. Shaw  , A. Bates  , B. Henton  , D. Baker  , R. Moore   sono tra i vostri bersagli abituali.
Hai una relazione sessuale con S. Bromfield  , lastricata degli eccessi più sfrenati. Ti fa sentire bene e importante, perché Bromfield è parte della famiglia reale e i tabloid vi seguono come api al miele.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Legge - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Legge James Howard (38 ) interpretato da PIERLUIGI D; Isaac Crooks (32 ) interpretato da Ivan B; George McKinstry (34 ) interpretato da Matteo T; Keith Dudley (37 ) interpretato da Mauro S; Daisy Maddock (33 ) interpretato da Chiara Marianilva B; Alexis Hamilton (36 ) interpretato da Maddalena G; Velvet Roger (41 ) interpretato da Francesca Marina C; Nora Gray (40 ) interpretato da Agnese A; Amelia Owen (44 ) interpretato da Beatrice G; William Hutton-Finch (39 ) interpretato da Matteo T; Ophelia Britton (35 ) interpretato da Monica L; Thomas Saint-John Talbot (43 ) interpretato da Alessandro C; Hermann Mason (31 ) interpretato da Diego Z; Patrick Campbell (45 ) interpretato da Lorenzo S;