James Howard, Facoltà di Legge #38 [So Young - ITA1]

printer-friendly
James Howard
#38 - Facoltà di Legge

Interpretato da: P. D.


Motto: Pudding Club
Gruppo: Legge

Teaser:

Sua madre è Procuratrice Generale per l'Inghilterra e il Galles, suo padre è il 17o Duca di Norfolk e per il suo diciottesimo compleanno, festeggiato in pompa magna al Castello di Arundel, ha ricevuto un regalo dalla Regina in persona. J. Howard non fa nulla per nascondere il proprio retaggio e i privilegi che ne conseguono, tutt'altro. Il classismo e l'elitarietà scorrono nelle sue vene. Si comporta da vincente e da leader, in classe come nel Pudding Club, sfoggiando un carattere estroverso, sicuro di sé, razionale e distaccato. In realtà capita abbastanza spesso che si arrabbi e reagisca con meschinità e prepotenza se non ottiene l'attenzione e la devozione che merita, segretamente preda di una cocente gelosia. Il desiderio di distinguersi è quasi una necessità, e ogni mezzo è buono pur di riuscire, alla Devington ma soprattutto nella vita.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Diritto, Retorica, Etica
Corso a scelta: Biologia
Corso extracurriculare: Atletica

Pudding club

Il sangue conta. E conta più che mai. Solo i rampolli delle migliori famiglie possono entrare a far parte del Pudding Club. Questo antichissimo club riunisce l'élite, i giovani rampolli di nobili natali, e da sempre accoglie i discendenti di Cavendish stesso. Il nome del club ha origine nei primi anni dopo la fondazione dell'Università, quando il cibo della mensa non era molto soddisfacente, e gli studenti ricchi si facevano arrivare il pranzo dalla locanda del paese. In particolar modo, pudding. I tempi, da allora, sono cambiati, ma l’usanza è rimasta. I membri del Pudding Club conservano ancora oggi numerosi privilegi, tra cui quello di servirsi per primi, a tavola, della famosa pietanza che dà loro il nome.

Legami:

Da quando K. Dudley   ha conquistato il Silver Spoon del Pudding Club avete un rapporto complicato, un misto di ammirazione e competizione.
Adori avere R. Powell   intorno, ti piace che sia la tua ombra e che la vostra sia un'amicizia speciale. Provi quindi un cocente fastidio per la sua frequentazione con D. Baker  , avanzo criminale che non merita di stare alla Devington.
W. Hutton-Finch   è una bella persona, ma ti disturba che non ti dedichi abbastanza attenzioni.
P. Wingrove   ti ronza sempre attorno, e la cosa ovviamente ti compiace molto.
Le nobili famiglie Cavendish e Howard sono molto in confidenza, e quando eravate piccoli vi frequentavate spesso. Le vostre personalità erano troppo ingombranti per andare d'accordo con M. Cavendish  , e in un paio di occasioni mondane ha cercato di umiliarti in pubblico. Anche alla Devington non ti porta il rispetto che meriti. Hai però riallacciato i rapporti con P. Cavendish  .
V. Poole   ti ha giocato uno scherzo meschino, non può e non deve passarla liscia.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Legge - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera quintupla A, paga 55€

Altri membri del gruppo: Legge Isaac Crooks (32 ) interpretato da Ivan B; George McKinstry (34 ) interpretato da Matteo T; Keith Dudley (37 ) interpretato da Mauro S; Daisy Maddock (33 ) interpretato da Chiara Marianilva B; Alexis Hamilton (36 ) interpretato da Maddalena G; Velvet Roger (41 ) interpretato da Francesca Marina C; Nora Gray (40 ) interpretato da Agnese A; Amelia Owen (44 ) interpretato da Beatrice G; William Hutton-Finch (39 ) interpretato da Matteo T; Ophelia Britton (35 ) interpretato da Monica L; Chloe Lloyd (42 ) interpretato da Anastasia T; Thomas Saint-John Talbot (43 ) interpretato da Alessandro C; Hermann Mason (31 ) interpretato da Diego Z; Patrick Campbell (45 ) interpretato da Lorenzo S;