George McKinstry, Facoltà di Legge #34 [So Young - ITA1]

printer-friendly
George McKinstry
#34 - Facoltà di Legge

Interpretato da: M. T.


Motto: Bloomsbury Group
Gruppo: Legge

Teaser:

Se la perfezione accademica potesse indossare la divisa della Devington, sarebbe il ritratto di McKinstry. Non sorprende che raccolga lodi e apprezzamento dal corpo insegnanti, e non certo dai compagni di corso. La schiena dritta, la testa alta, il sorriso di chi sa già la risposta, il sarcasmo tagliente, l'arrivismo, la meticolosa pianificazione, la voglia di competizione... queste sono le prime cose che si notano di McKinstry. Ovviamente questi aspetti non rendono popolare nessuno, tantopiù se sono accompagnati da un evidente senso di superiorità e dal disprezzo per le normali esternazioni giovanili dei coetanei. Se esiste qualcosa o qualcuno capace di sciogliere quell'algida scorza di ghiaccio è un vero e proprio mistero per tutti, forse persino per McKinstry.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Diritto, Retorica, Etica
Corso a scelta: Letteratura
Corso extracurriculare: Coro

Bloomsbury Group

Si tratta del club di letteratura, ispirato allo storico gruppo di cui faceva parte, fra gli altri, Virginia Woolf. I suoi membri sono anche redattori del giornale scolastico, il noto “Bloomsbury”, famoso per le sue osservazioni ficcanti, ironiche e taglienti, firmate sempre a nome della redazione, che protegge la libertà di espressione e l’identità dei suoi membri. Il Bloomsbury è sempre alla ricerca della notizia, dello scandalo e dello scoop: niente conta di più della libertà espressiva e della verità.

Legami:

Non è facile attirare la tua attenzione, ma D. Maddock   fa eccezione. Tra di voi c'è un misto di rivalità e rispetto reciproco.
S. Cunningham   non ti piace affatto, ma devi tollerare la sua presenza nel Bloomsbury Group.
M. Scott   mette in discussione la tua leadership e le tue decisioni.
Hai incaricato M. Hill   di scrivere un articolo denigrante su E. Shaw  , ma Hill ti ha disubbidito e ha cambiato la storia, paragonando Shaw all'Oracolo di Delfi.
B. Henton   ti è insopportabile. La sua mancanza di spina dorsale ti fa impazzire. Come fa ad essere alla Devington? Davvero non c'erano persone più meritevoli? La sua sola vista a volte ti disturba.
Provi una reverenziale ammirazione per il preside della Devington, T. Conway  , con cui ti piacerebbe costruire un legame, inoltre ammiri molto C. Coltman  . Incarnano perfettamente lo spirito della vostra grande nazione!

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Legge - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera quintupla B, paga 55€

Altri membri del gruppo: Legge James Howard (38 ) interpretato da PIERLUIGI D; Isaac Crooks (32 ) interpretato da Ivan B; Keith Dudley (37 ) interpretato da Mauro S; Daisy Maddock (33 ) interpretato da Chiara Marianilva B; Alexis Hamilton (36 ) interpretato da Maddalena G; Velvet Roger (41 ) interpretato da Francesca Marina C; Nora Gray (40 ) interpretato da Agnese A; Amelia Owen (44 ) interpretato da Beatrice G; William Hutton-Finch (39 ) interpretato da Matteo T; Ophelia Britton (35 ) interpretato da Monica L; Chloe Lloyd (42 ) interpretato da Anastasia T; Thomas Saint-John Talbot (43 ) interpretato da Alessandro C; Hermann Mason (31 ) interpretato da Diego Z; Patrick Campbell (45 ) interpretato da Lorenzo S;