Caleb Marshall, Facoltà di Scienze #21 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Caleb Marshall
#21 - Facoltà di Scienze

Interpretato da: R. P.


Motto: Orbium Caelestium
Gruppo: Scienze

Teaser:

Le persone tendono a volersi uniformare, a sembrare normali e a nascondere le proprie passioni strane, Marshall è tutto l'opposto: weirdo geek e perfettamente a proprio agio. Crede in quasi tutto, non importa quanto bizzarro, lo investiga con entusiasmo e lo difende a spada tratta dallo scetticismo imperante. Ha mille hobby davvero nerd e spesso ne parla profusamente a più o meno chiunque.
Alle superiori era spesso la vittima designata degli scherzi dei bulli, e anche alla Devington è spesso oggetto di prese in giro o pesanti critiche, ma la sua carica di entusiasmo, allegria e autentico menefreghismo per i giudizi altrui ha sempre protetto Marshall, che non si sente affatto una vittima, a dispetto della sua apparente fragilità.
Ha sempre pensato di essere queer e asessuale, ma di recente vive una fase di grande confusione e desideri inaspettati.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Biologia, Psicologia, Astronomia
Corso a scelta: Etica
Corso extracurriculare: Teatro

Orbium caelestium

Chi guarda le stelle guarda dalla parte giusta. I membri dell'Orbium Caelestium si interrogano sul movimento dei pianeti, sui cieli stellati, e si fanno guidare dalle suggestioni dello zodiaco, dell'astronomia e dell'astrologia. Si dice che sappiano vedere il futuro, o almeno è quello che si sforzano di fare: conoscere loro stessi e delineare quello che verrà, scrutandolo nei complessi meccanismi del cosmo. L’Orbium non crede solamente nella Magia. L’Orbium è magia. Plasma il mondo secondo complessi meccanismi, letti nelle stelle o nelle antiche storie, nei tarocchi o nelle rune sconosciute. C’è molto di più del Reale, per i membri di questa società segreta.

Legami:


V. Roger  , C. Lloyd   e T. Saint-John Talbot   sono un esclusivo gruppetto le cui principali attività sono: vantarsi, organizzare party e feste, e sfottere gli sfigati della scuola, tra cui ci sei anche tu. Non ti sorprende affatto, un po' li compatisci e un po' di fanno ridere... specie V. Roger  , che è particolarmente feroce con te.
Adori E. Shaw  , è una delle tue persone preferite.
Stravedi per S. Finnermore  , vorresti la sua approvazione, la sua attenzione e magari persino una t-shirt con la sua faccia stampata sopra per dormirci la notte. Ma la tua vera ossessione è S. Cunningham  , prof. anticonformista e fuori dagli schemi. La parola ossessione non è, purtroppo, un'iperbole.
Hai un debole per chi rifiuta etichette e gerarchia, hai sempre considerato L. Reece   una bella amicizia, ma di recente hai fatto sogni imbarazzanti, e non solo sul suo conto. Hai conquistato la complicità di L. Hill   con gran fatica, ma ora che provi pulsioni sessuali hai paura di rovinare tutto.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Scienze - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Scienze Montgomery Cavendish (25 ) interpretato da Aldo R; Lilibet Gibbs (23 ) interpretato da CHIARA T; Arthur Bates (19 ) interpretato da Claudio M; Vincent Poole (16 ) interpretato da Giammario G; John Stonehouse (29 ) interpretato da Federico M; Madeline "Maddy" Wilder (28 ) interpretato da Jennifer F; Phoebe Cavendish (26 ) interpretato da Chiara M; Scott Bromfield (20 ) interpretato da Alberto P; Percival Wingrove (30 ) interpretato da Fulvio S; Lucille Reece (17 ) interpretato da Sara Moon V; Nelson Cave (22 ) interpretato da Luca Renato I; Thomas Thurston (27 ) interpretato da Marcello A; Billy Henton (18 ) interpretato da Marco B; Susan O'Donnell (24 ) interpretato da Marta C;