Scott Bromfield, Facoltà di Scienze #20 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Scott Bromfield
#20 - Facoltà di Scienze

Interpretato da: A. P.

Note del giocatore: His Royal Highness


Motto: Pudding Club
Gruppo: Scienze

Teaser:

Bromfield fa parte della famiglia reale. I suoi genitori sono la principessa Anne e il duca di Argyll, William Bromfield. Non è in discendenza per il trono, ma è pur sempre nipote della Regina per via matrilineare.
Guarda al mondo con disprezzo, prendendo tutto ciò che vuole, perché è dovuto. I suoi movimenti sono guidati dalla placida e sorda tranquillità di chi sa di essere superiore. A tutto. Agli altri studenti, ai professori che ha davanti, agli altri nobilotti che frequentano l’Università. Anche la questione Dotati e Donatori è quanto mai frivola. Il sangue reale – anzi, il corpo dei reali – non può certo essere messo in discussione.
Bromfield ha l’abitudine di dare ordini e di ricordare chi è alle persone che ha davanti.
Ha preso la Devington come un parco giochi a sua disposizione, dove può indugiare in ogni tipo di piacere prima dedicarsi all’amministrazione delle terre e del patrimonio di famiglia, un giorno molto lontano.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Biologia, Psicologia, Astronomia
Corso a scelta: Etica
Corso extracurriculare: Coro

Pudding club

Il sangue conta. E conta più che mai. Solo i rampolli delle migliori famiglie possono entrare a far parte del Pudding Club. Questo antichissimo club riunisce l'élite, i giovani rampolli di nobili natali, e da sempre accoglie i discendenti di Cavendish stesso. Il nome del club ha origine nei primi anni dopo la fondazione dell'Università, quando il cibo della mensa non era molto soddisfacente, e gli studenti ricchi si facevano arrivare il pranzo dalla locanda del paese. In particolar modo, pudding. I tempi, da allora, sono cambiati, ma l’usanza è rimasta. I membri del Pudding Club conservano ancora oggi numerosi privilegi, tra cui quello di servirsi per primi, a tavola, della famosa pietanza che dà loro il nome.

Legami:

S. Adams   puzza di hot dog.
B. Henton   non merita di stare alla Devington, nonostante la sua famiglia. Non può reggere la pressione.
E. Shaw   è un primate che ha sbagliato zoo.
Dopo il coro, ti fermi volentieri a parlare con H. Mason  . Le conversazioni scorrono con piacere.
Hai una relazione sessuale con C. Lloyd  , lastricata degli eccessi più sfrenati.
Hai coinvolto Powell   in una serata alcolica con giochi sessuali, e hai frainteso completamente la sua disponibilità, che ha pessimi ricordi dell'esperienza e se ne vergogna. Al contrario, tu l'hai vissuta con superficiale divertimento e senza troppi pensieri, senza accorgerti del disagio di Powell - che è decisamente una persona ''facile'' e poco intelligente.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Scienze - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera quintupla A, paga 55€

Altri membri del gruppo: Scienze Montgomery Cavendish (25 ) interpretato da Aldo R; Lilibet Gibbs (23 ) interpretato da CHIARA T; Arthur Bates (19 ) interpretato da Claudio M; Vincent Poole (16 ) interpretato da Giammario G; John Stonehouse (29 ) interpretato da Federico M; Madeline "Maddy" Wilder (28 ) interpretato da Jennifer F; Phoebe Cavendish (26 ) interpretato da Chiara M; Percival Wingrove (30 ) interpretato da Fulvio S; Caleb Marshall (21 ) interpretato da Riccardo P; Lucille Reece (17 ) interpretato da Sara Moon V; Nelson Cave (22 ) interpretato da Luca Renato I; Thomas Thurston (27 ) interpretato da Marcello A; Billy Henton (18 ) interpretato da Marco B; Susan O'Donnell (24 ) interpretato da Marta C;