Billy Henton, Facoltà di Scienze #18 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Billy Henton
#18 - Facoltà di Scienze

Interpretato da: M. B.

Note del giocatore: Nuovo Contatto Telegram: @TeKuRo9


Motto: Bloomsbury Group
Gruppo: Scienze

Teaser:

Henton, un nome che alla Devington, come in famiglia, evoca orgoglio. Sfortunatamente tutti ammirano Jennifer Henton, sua sorella, nonché la più giovane Primaria di Chirurgia Pediatrica del Paese e ovviamente migliore studentessa del suo anno.
L'invisibilità è il suo superpotere, ma è l'involontaria conseguenza di timidezza, insicurezza, introversione e una leggera balbuzie che emerge sempre nei momenti peggiori.
Il perfetto bersaglio per buontemponi, bulli e arroganti vari. L'invisibilità non funziona con loro. I suoi peggiori nemici sono comunque Ansia e Fobia. I suoi alleati, invece, il suo altruismo, la sua sensibilità, l'adesione rispettosa alle regole e la sua profonda empatia.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Biologia, Psicologia, Astronomia
Corso a scelta: Letteratura
Corso extracurriculare: Coro

Bloomsbury Group

Si tratta del club di letteratura, ispirato allo storico gruppo di cui faceva parte, fra gli altri, Virginia Woolf. I suoi membri sono anche redattori del giornale scolastico, il noto “Bloomsbury”, famoso per le sue osservazioni ficcanti, ironiche e taglienti, firmate sempre a nome della redazione, che protegge la libertà di espressione e l’identità dei suoi membri. Il Bloomsbury è sempre alla ricerca della notizia, dello scandalo e dello scoop: niente conta di più della libertà espressiva e della verità.

Legami:

B. Henton  , W. Hutton-Finch  , V. Poole   e J. Bennet   hanno frequentato la stessa boarding school prima della Devington. Non è semplice tenere viva l'amicizia se non si condividono interessi e corsi di studi. Per te è particolarmente difficile perché hai sempre confidato molto in W. Hutton Finch  , la sua amicizia era importante.
S. Bromfield   ti critica costantemente: dice che le persone come te non dovrebbero essere ammesse alla Devington, neanche con una famiglia come la tua.
G. McKinstry   ti rende la vita impossibile, e non solo nel Bloomsbury Group.
In classe, A. Bates   ti mette meno ansia degli altri.
V. Roger  , C. Lloyd   e T. Saint-John Talbot   sono un esclusivo gruppetto le cui principali attività sono: vantarsi, organizzare party e feste, e sfottere gli sfigati della scuola, tra cui ovviamente ci sei anche tu.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Scienze - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera quintupla B, paga 55€

Altri membri del gruppo: Scienze Montgomery Cavendish (25 ) interpretato da Aldo R; Lilibet Gibbs (23 ) interpretato da CHIARA T; Arthur Bates (19 ) interpretato da Claudio M; Vincent Poole (16 ) interpretato da Giammario G; John Stonehouse (29 ) interpretato da Federico M; Madeline "Maddy" Wilder (28 ) interpretato da Jennifer F; Phoebe Cavendish (26 ) interpretato da Chiara M; Scott Bromfield (20 ) interpretato da Alberto P; Percival Wingrove (30 ) interpretato da Fulvio S; Caleb Marshall (21 ) interpretato da Riccardo P; Lucille Reece (17 ) interpretato da Sara Moon V; Nelson Cave (22 ) interpretato da Luca Renato I; Thomas Thurston (27 ) interpretato da Marcello A; Susan O'Donnell (24 ) interpretato da Marta C;