Miranda Scott, Facoltà di Arte e Letteratura #6 [So Young - ITA2]

printer-friendly
Miranda Scott
#6 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: L. V.

Note del giocatore: Miranda Scott


Club o Società Segreta: Bloomsbury Group
Facoltà: Arte e Letteratura

Teaser:

Scott ha vissuto tutta la sua infanzia lasciandosi ispirare dalla carriera del padre, un importante politico. Su sua spinta ha cominciato a interessarsi di quello che aveva intorno, occupandosi a sua volta di diritti, inclusione, ambientalismo e animali. Ha un'attitudine attivista e ha molto a cuore le sue cause e ciò che ritiene importante, tanto da rischiare di diventare insistente e maniacale con chi non condivide il suo entusiasmo. Pur avendo ottime intenzioni, ha spesso la tendenza a battere morbosamente sugli argomenti che giudica rilevanti.
La fede di Scott in un mondo più giusto, tuttavia, è incrollabile. Da sempre coltiva il sogno di passare alla storia come la prima persona a scrivere un report dettagliato delle vite dei Donatori: ha intenzione di consegnare alla memoria il sacrificio e lo sforzo di chi completa il processo e delle loro famiglie.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Astronomia
Corso extracurriculare: Atletica

Bloomsbury Group

Si tratta del club di letteratura, ispirato allo storico gruppo di cui faceva parte, fra gli altri, Virginia Woolf. I suoi membri sono anche redattori del giornale scolastico, il noto “Bloomsbury”, famoso per le sue osservazioni ficcanti, ironiche e taglienti, firmate sempre a nome della redazione, che protegge la libertà di espressione e l’identità dei suoi membri. Il Bloomsbury è sempre alla ricerca della notizia, dello scandalo e dello scoop: niente conta di più della libertà espressiva e della verità.

Legami:

Mal sopporti la leadership di McKinstry  : vorresti avere tu più responsabilità dentro la redazione.
O. Thompson  , J. Wilson  , J. Stonehouse  , e N. Cave   sono un gruppo di studenti che vengono da famiglie con molti Donatori, per questo ti interessa avvicinarli.
Hai un'amicizia fortissima con H. Morris  : non vi separate mai.
S. Wingrove   è una persona con cui senti affinità: ha sani principi ma è insicura, probabilmente per via dell'omosessualità che fatica a riconoscere. Probabilmente ha bisogno del tuo aiuto.
Hai scritto un articolo su Paul Mason, il tuo primo anno a scuola. H. Mason   non ha preso bene la maniera in cui hai esposto la storia di suo fratello, e ti ha aggredito nel cortile.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera doppia E, la cui doccia sarà a disposizione anche di chi dorme in villa, paga 30€

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Ophelia Thompson (1 ) interpretato da Gaia B; Tiberius Griffiths (10 ) interpretato da Pietro F; Joy Bennet (9 ) interpretato da Camilla M; Serena Wingrove (12 ) interpretato da Lavinia Daniela D; Sam Adams (14 ) interpretato da Filippo G; Ezra Shaw (15 ) interpretato da Francesco S; Rosalyn Powell (13 ) interpretato da Maria Luisa D; Christopher Evans (3 ) interpretato da Giacomo C; Henry Morris (5 ) interpretato da Alessandro R; Jeremy Wilson (2 ) interpretato da Edmondo A; Logan Hill (4 ) interpretato da Alessandro B; Alexander Collins (11 ) interpretato da Susanna R; Rosemary Moore (8 ) interpretato da Monica G; Duncan Baker (7 ) interpretato da Giacomo M;