Fred Fisher, Infermiere (PNG Staff) #59 [So Young - ITA2]

printer-friendly
Fred Fisher
#59 - Infermiere (PNG Staff)

Interpretato da: F. P.


Club o Società Segreta:
Facoltà: Personale scolastico

Teaser:

Ne ha viste tante. Troppe. Ragazzi bravi, brillanti, diventati Donatori. Non critica, ci mancherebbe. Ma è stanco. Oramai si limita a guardare le nuove matricole, i nuovi ragazzi senza affezionarsi, aspettando solamente che arrivi la loro laurea per salutarli e non vederli mai più.
Fisher è infermiere alla Devington, si occupa degli esami di routine e si prende cura dei futuri Dotati... o Donatori. Il corpo, come Fisher ben sa, è sacro. Fa il suo lavoro per bene, ma è stanco e decisamente incurante. Oramai è assuefatto, e difficilmente qualcosa lo tocca nel profondo.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà:
Corso a scelta:
Corso extracurriculare:

Legami:

Ti accusano di non aver saputo aiutare Paul Mason, fratello di H. Mason   quando si è ucciso, rubando delle siringhe dall'infermeria.
Lavori sempre a stretto contatto con T. Gloves  .
S. Wingrove   ti tormenta spesso di domande, a causa della sua ipocondria.

Fazione Professori e personale scolastico - Facoltà: Personale scolastico - Genere: uomo - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Personale scolastico Susan Warrick (60 ) interpretato da Sara L; Timothy Conway (58 ) interpretato da Luca G; Terrance Gloves (61 ) interpretato da Luca S;