Logan Hill, Facoltà di Arte e Letteratura #4 [So Young - ITA2]

printer-friendly
Logan Hill
#4 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: A. B.


Club o Società Segreta: Bloomsbury Group
Facoltà: Arte e Letteratura

Teaser:

Hill ama rifugiarsi nei libri. Legge moltissimo e scrive racconti e poesie. Fin dall'infanzia ha avuto problemi di iperattività, e ha trovato la sua calma e il suo equilibrio nell'inventare storie, e incastrare al loro interno tutti i pezzi del complesso puzzle della vita. Tuttavia, quando le cose non vanno come ha previsto, tende a scoraggiarsi, ad avere accessi di rabbia e a distruggere tutto, in preda allo sconforto. Ha una fantasia smisurata ed è molto brillante, ma non è affatto perseverante né in grado di concentrarsi molto. La sua attività è più simile a picchi di entusiasmo casuali. Ha la tendenza ad affibbiare ruoli a chi ha intorno, ed aspettarsi che le persone si comportino come nella storia che ha immaginato per loro. A volte sfoga la sua frustrazione nelle attività fisiche estreme, o addirittura nella violenza.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Retorica
Corso extracurriculare: Atletica

Bloomsbury Group

Si tratta del club di letteratura, ispirato allo storico gruppo di cui faceva parte, fra gli altri, Virginia Woolf. I suoi membri sono anche redattori del giornale scolastico, il noto “Bloomsbury”, famoso per le sue osservazioni ficcanti, ironiche e taglienti, firmate sempre a nome della redazione, che protegge la libertà di espressione e l’identità dei suoi membri. Il Bloomsbury è sempre alla ricerca della notizia, dello scandalo e dello scoop: niente conta di più della libertà espressiva e della verità.

Legami:

Hai idealizzato J. Wilson  , che vede come un personaggio delle tue favole, perfetto e impossibile.
Hai iniziato a frequentare di più O. Thompson  . La cosa ti sta piacendo... per il momento.
McKinstry   ti ha incaricato di scrivere un articolo denigrante su E. Shaw  , ma hai deciso di non volerlo fare - non se lo meritava - e hai cambiato la storia, scrivendo un bel pezzo che paragonava Shaw all'Oracolo di Delfi. L'articolo è piaciuto molto e tra te e Shaw è nata una grande amicizia.
C. Marshall   ha attaccato bottone talmente tante volte che alla fine ne è nata un'amicizia. Di recente però si comporta in modo strano con te, cioè: molto più strano del solito.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera quintupla B, paga 55€

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Ophelia Thompson (1 ) interpretato da Gaia B; Tiberius Griffiths (10 ) interpretato da Pietro F; Joy Bennet (9 ) interpretato da Camilla M; Serena Wingrove (12 ) interpretato da Lavinia Daniela D; Sam Adams (14 ) interpretato da Filippo G; Ezra Shaw (15 ) interpretato da Francesco S; Miranda Scott (6 ) interpretato da Lucia V; Rosalyn Powell (13 ) interpretato da Maria Luisa D; Christopher Evans (3 ) interpretato da Giacomo C; Henry Morris (5 ) interpretato da Alessandro R; Jeremy Wilson (2 ) interpretato da Edmondo A; Alexander Collins (11 ) interpretato da Susanna R; Rosemary Moore (8 ) interpretato da Monica G; Duncan Baker (7 ) interpretato da Giacomo M;