Portia Cavendish, Facoltà di Scienze #26 [So Young - ITA2]

printer-friendly
Portia Cavendish
#26 - Facoltà di Scienze

Interpretato da: G. M.


Club o Società Segreta: Ordine della luna crescente
Facoltà: Scienze

Teaser:

Gemello/a di M. Cavendish. Vengono dalla famiglia dei duchi del Devonshire, eredi diretti del fondatore della scuola. P. è l’erede al titolo, perché la sua nascita è avvenuta pochi minuti prima di quella di M.
Dal carattere profondamente ambivalente, quando pensa al futuro prova più terrore che entusiasmo: ha la certezza di non essere la persona adatta per ereditare il Ducato. Ma non lo pensa sempre. La sua vita è un oscillare tra la più sfrenata esaltazione e la più pressante disperazione. Si getta a capofitto in ogni situazione, finché la gioia sregolata si esaurisce, o sopraggiunge qualche inconveniente a spalancare le porte alla depressione. Ogni volta che ottiene una vittoria si sente nel pieno delle forze, con inesauribile voglia di fare, entusiasmo e idee. Ma quando incontra un ostacolo o una contraddizione, la paura del rifiuto diventa immobilizzante. A volte il suo entusiasmo (o la sua disperazione) travolge tutto, comprese le emozioni e i sentimenti. Per questo sembra mancare un po’ di empatia, e ferisce le persone senza farlo di proposito. Semplicemente, non pensa all’influenza che può avere sugli altri, perché fa fatica a comprendere il suo reale valore.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Biologia, Psicologia, Astronomia
Corso a scelta: Etica
Corso extracurriculare: Atletica

Ordine della luna crescente

L'Ordine della Luna Crescente raccoglie i giovani dal forte senso della morale, i moderni cavalieri, i più duri, quelli che vigilano sul rispetto delle regole e sulla loro applicazione. Non si può essere giusti se non si cerca di rendere giusti anche gli altri. Ispirati agli antichi cavalieri, sono caratterizzati da una ritualità militaresca e cameratesca: chi tocca uno, tocca tutti quanti. Chi non interviene per difendere la legge, viene ammonito. Chi turba l'ordine, viene punito. Nelle loro riunioni, si sussurra di spade e antiche leggende della misteriosa Britannia.

Legami:

Vizi tremendamente S. O'Donnell  , perché adora la leggerezza con cui prende la vita.
Hai un rapporto strettissimo e ambivalente con M. Cavendish  , tra la simbiosi, l'amore e la rivalità. Non sembra possibile pensarvi come entità divise - anche se M. fa parte del Pudding Club, e tu invece hai mancato l'ammissione, nonostante la tradizione di famiglia. Voi due e Gibbs   siete un bel gruppo di amici.
Invidi molto N. Gray   per la sua apparente sicurezza.
Le nobili famiglie Cavendish e Howard sono molto in confidenza, e quando eravate piccoli frequentavate spesso J. Howard  . Le personalità di Howard e M. Cavendish   erano troppo ingombranti per andare d'accordo. Alla Devington voi due avete però riallacciato i rapporti, all'insaputa di M.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Scienze - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera quintupla A, paga 55€

Altri membri del gruppo: Scienze Jane Stonehouse (29 ) interpretato da PAMELA M; Arleen Bates (19 ) interpretato da Evelyne R; Nikita Cave (22 ) interpretato da Francesca B; Betty Henton (18 ) interpretato da Romina V; Cassandra Marshall (21 ) interpretato da Paola I; Laurence Gibbs (23 ) interpretato da Andrea C; Valentine Adam Poole (16 ) interpretato da Samuele G; Martin Wilder (28 ) interpretato da Damiano D; Seamus O'Donnell (24 ) interpretato da Alessandro A; Lizbeth Reece (17 ) interpretato da Chiara B; Martha Cavendish (25 ) interpretato da Eleonora G; Paula Wingrove (30 ) interpretato da roberta s; Theodora Thurston (27 ) interpretato da Benedetta L; Stephen Bromfield (20 ) interpretato da Nicolo' T;