Martha Cavendish, Facoltà di Scienze #25 [So Young - ITA2]

printer-friendly
Martha Cavendish
#25 - Facoltà di Scienze

Interpretato da: E. G.


Club o Società Segreta: Pudding Club
Facoltà: Scienze

Teaser:

Gemello/a di P. Cavendish. Vengono dalla famiglia dei duchi del Devonshire, eredi diretti del fondatore della scuola. M. è l’incarnazione del fascino, dell'ambizione e del potere. Grazie alla sua educazione è molto abile nelle decisioni e nei gesti di comando, che sia con una parola dolce oppure con un gesto autoritario. Tende a voler sopraffare gli altri e cercare di organizzarne le vite. Non ha mai conosciuto il dolore, la sconfitta o il rifiuto, ma al tempo stesso crede di aver subito un profondo torto: benché sia di carattere più maturo e portato al comando, infatti, è P. a cui spetta il Ducato, perché la sua nascita è avvenuta pochi minuti prima.
Cerca di farsi carico di tutti i pesi del mondo, per non pensare ai propri. Scambia favori, ha spesso un atteggiamento salvifico. Fa fatica ad ammettere di essere in difficoltà e spesso soffre della sindrome del fratello maggiore. È il tipo di persona che prende in mano le situazioni ad ogni costo e che sa essere capricciosa, ma anche affascinante, eroica, ambiziosa e decisa.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Biologia, Psicologia, Astronomia
Corso a scelta: Arte
Corso extracurriculare: Teatro

Pudding club

Il sangue conta. E conta più che mai. Solo i rampolli delle migliori famiglie possono entrare a far parte del Pudding Club. Questo antichissimo club riunisce l'élite, i giovani rampolli di nobili natali, e da sempre accoglie i discendenti di Cavendish stesso. Il nome del club ha origine nei primi anni dopo la fondazione dell'Università, quando il cibo della mensa non era molto soddisfacente, e gli studenti ricchi si facevano arrivare il pranzo dalla locanda del paese. In particolar modo, pudding. I tempi, da allora, sono cambiati, ma l’usanza è rimasta. I membri del Pudding Club conservano ancora oggi numerosi privilegi, tra cui quello di servirsi per primi, a tavola, della famosa pietanza che dà loro il nome.

Legami:

Vizi tremendamente S. O'Donnell  , perché ritieni di doverti prendere cura degli amici.
Hai un rapporto strettissimo e ambivalente con P. Cavendish  , tra la simbiosi, l'amore e la rivalità. Sembra impossibile pensarvi come entità distinte. Voi e Gibbs   fate un bel gruppo.
A. Bates   non è in grado di affrontare la vita e il futuro. Provi spesso a spronarlo ma senza nessun risultato: inizia ad essere frustrante. I membri del Pudding Club devono rispettare certi standard.
Le nobili famiglie Cavendish e Howard sono molto in confidenza, e quando eravate piccoli frequentavate spesso J. Howard  . Le vostre personalità erano troppo ingombranti per andare d'accordo. In varie occasioni mondane hai eclissato Howard, e ci tieni a rimarcare come alla Devington tu sia più popolare e influente.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Scienze - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera quintupla A, paga 55€

Altri membri del gruppo: Scienze Jane Stonehouse (29 ) interpretato da PAMELA M; Arleen Bates (19 ) interpretato da Evelyne R; Nikita Cave (22 ) interpretato da Francesca B; Portia Cavendish (26 ) interpretato da Giulia M; Betty Henton (18 ) interpretato da Romina V; Cassandra Marshall (21 ) interpretato da Paola I; Laurence Gibbs (23 ) interpretato da Andrea C; Valentine Adam Poole (16 ) interpretato da Samuele G; Martin Wilder (28 ) interpretato da Damiano D; Seamus O'Donnell (24 ) interpretato da Alessandro A; Lizbeth Reece (17 ) interpretato da Chiara B; Paula Wingrove (30 ) interpretato da roberta s; Theodora Thurston (27 ) interpretato da Benedetta L; Stephen Bromfield (20 ) interpretato da Nicolo' T;