Jeremy Wilson, Facoltà di Arte e Letteratura #2 [So Young - ITA2]

printer-friendly
Jeremy Wilson
#2 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: E. A.


Club o Società Segreta: Metamorphosis
Facoltà: Arte e Letteratura

Teaser:

Wilson ama apparire. Adora il dramma, i film strappalacrime, le scenate in mezzo alla strada. Adora far voltare le persone quando passa, mettere in piedi dei veri e propri spettacoli. La sua ostentata sicurezza nasconde una fragilità che tende a mascherare con gli eccessi. Dietro le apparenze si concede raramente di mostrare debolezza e insicurezza. J. è un affascinante enigma, il tipo di persona che quando si incontra cambia la vita. A volte il suo atteggiamento può risultare artefatto, come se continuamente esposto su un palco. Ma ama la bellezza, l’arte, tutto ciò che supera la linea di quello che è concesso. Come entrare nell’esistenza degli altri e sconvolgerla. E poi andarsene. Il tanto che basta per non lasciarsi toccare a sua volta. Ha difficoltà a guardare in faccia i suoi limiti e le sue fragilità.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Diritto
Corso extracurriculare: Coro

Metamorphosis

I Metamorphosis sono un gruppo legato al culto di Dionisio e di Bacco, ai piaceri portati all'estremo e al cambiamento. Si spingono all'eccesso, cercando di toccare così vette più alte della conoscenza e del sapere, oltre che del piacere. Sono legati alla natura, ai sentimenti,alla sessualità, alla crescita personale e all'animalità: si dice infatti che ogni membro sia associato a una bestia, e che possa abbandonarla solamente quando ha raggiunto la massima evoluzione di se stesso. Nella notte della loro iniziazione, potreste sentire i membri del gruppo ululare, o miagolare, oppure chissà…

Legami:

O. Thompson  , J. Wilson  , J. Stonehouse  , J. Bennet   e N. Cave   sono un gruppo di studenti che vengono da famiglie con molti Donatori. Per questo hanno legato tra loro.
L. Hill   ti idealizza, come personaggio delle sue storie.
Nei premi e nelle gare universitarie ti senti spesso in competizione con V. Roger  .
Sei spesso in sintonia con V. Poole   e condividete eccessi e amore per le luci della ribalta.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Ophelia Thompson (1 ) interpretato da Gaia B; Tiberius Griffiths (10 ) interpretato da Pietro F; Joy Bennet (9 ) interpretato da Camilla M; Serena Wingrove (12 ) interpretato da Lavinia Daniela D; Sam Adams (14 ) interpretato da Filippo G; Ezra Shaw (15 ) interpretato da Francesco S; Miranda Scott (6 ) interpretato da Lucia V; Rosalyn Powell (13 ) interpretato da Maria Luisa D; Christopher Evans (3 ) interpretato da Giacomo C; Henry Morris (5 ) interpretato da Alessandro R; Logan Hill (4 ) interpretato da Alessandro B; Alexander Collins (11 ) interpretato da Susanna R; Rosemary Moore (8 ) interpretato da Monica G; Duncan Baker (7 ) interpretato da Giacomo M;