Lizbeth Reece, Facoltà di Scienze #17 [So Young - ITA2]

printer-friendly
Lizbeth Reece
#17 - Facoltà di Scienze

Interpretato da: C. B.


Club o Società Segreta: Metamorphosis
Facoltà: Scienze

Teaser:

Reece ama più di ogni altra cosa essere al centro dell’attenzione. Non sopporta l’autorità e le imposizioni, o almeno è quello di cui si vanta. Per questa ragione si dà spesso a scherzi e bravate, o atteggiamenti di superiorità e menefreghismo. Adora osservarsi allo specchio, si impegna poco e ha rischiato diverse volte provvedimenti disciplinari.
I suoi genitori sono dei Dotati borghesi che si aspettano il meglio, e forse proprio per questo Reece reagisce comportandosi all’esatto opposto. Vuole emergere, risultare fuori dal coro, ignorare le formalità e anche i suoi privilegi. Spesso senza rendersi conto che è proprio grazie a questi che è in grado di indossare la sua sgargiante maschera da edonista bohémien.
Di carattere piuttosto vanitoso ed egoista, è brillante, di talento e grande spirito. Spesso sceglie però volontariamente di mettere da parte le sue buone qualità in favore della scena. The show must go on.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Biologia, Psicologia, Astronomia
Corso a scelta: Latino
Corso extracurriculare: Coro

Metamorphosis

I Metamorphosis sono un gruppo legato al culto di Dionisio e di Bacco, ai piaceri portati all'estremo e al cambiamento. Si spingono all'eccesso, cercando di toccare così vette più alte della conoscenza e del sapere, oltre che del piacere. Sono legati alla natura, ai sentimenti,alla sessualità, alla crescita personale e all'animalità: si dice infatti che ogni membro sia associato a una bestia, e che possa abbandonarla solamente quando ha raggiunto la massima evoluzione di se stesso. Nella notte della loro iniziazione, potreste sentire i membri del gruppo ululare, o miagolare, oppure chissà…

Legami:

Condividi con V. Poole   i piaceri della vita e la passione per scherzi e bravate. Grazie a questo fra voi è nata una vera e propria amicizia. Siete una coppia molto legata.
Non sopporti che A. Collins   ti ronzi intorno.
Hai fatto uno scherzo a C. Preston   che ti è costato tre giorni di sospensione. Gli hai fatto trovare in aula le foto dell'annuario degli studenti che lo avevano avuto come mentore, tutti finiti tra i donatori, e una scritta ''ci hai provato!''
Senti della tensione sessuale verso C. Marshall  .

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Scienze - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Scienze Jane Stonehouse (29 ) interpretato da PAMELA M; Arleen Bates (19 ) interpretato da Evelyne R; Nikita Cave (22 ) interpretato da Francesca B; Portia Cavendish (26 ) interpretato da Giulia M; Betty Henton (18 ) interpretato da Romina V; Cassandra Marshall (21 ) interpretato da Paola I; Laurence Gibbs (23 ) interpretato da Andrea C; Valentine Adam Poole (16 ) interpretato da Samuele G; Martin Wilder (28 ) interpretato da Damiano D; Seamus O'Donnell (24 ) interpretato da Alessandro A; Martha Cavendish (25 ) interpretato da Eleonora G; Paula Wingrove (30 ) interpretato da roberta s; Theodora Thurston (27 ) interpretato da Benedetta L; Stephen Bromfield (20 ) interpretato da Nicolo' T;