Ezra Shaw, Facoltà di Arte e Letteratura #15 [So Young - ITA2]

printer-friendly
Ezra Shaw
#15 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: F. S.


Club o Società Segreta: Orbium Caelestium
Facoltà: Arte e Letteratura

Teaser:

Nulla di ciò che ha intorno sembra riuscire a toccare Shaw. Analizza ciò che vede con distacco. Non è disinteresse, anzi. È molto interessante ciò che vede. Per esempio sono interessanti i giri di parole che vengono usati per non dire semplicemente le cose come stanno, oppure le bugie che vengono dette per coprire l’ovvio. A volte sembra che intorno si stia svolgendo uno strano gioco di cui tutti gli altri conoscono le regole, ma non Shaw. Spesso è capitato che facesse notare cose molto semplici, facendo infuriare più di una persona.
Non riesce a capire le regole base della società che ha attorno. Dice sempre quello che pensa, senza alcuna malizia – anzi, con un candore disarmante. Molto spesso, però, ciò che dice infrange delle regole non scritte. Ha un totale disinteresse per la divisione tra Dotati e Donatori. Shaw segue solo ciò che interessa a Shaw: la musica, in primis. Il suo soprannome è “walkman”.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Astronomia
Corso extracurriculare: Atletica

Orbium caelestium

Chi guarda le stelle guarda dalla parte giusta. I membri dell'Orbium Caelestium si interrogano sul movimento dei pianeti, sui cieli stellati, e si fanno guidare dalle suggestioni dello zodiaco, dell'astronomia e dell'astrologia. Si dice che sappiano vedere il futuro, o almeno è quello che si sforzano di fare: conoscere loro stessi e delineare quello che verrà, scrutandolo nei complessi meccanismi del cosmo. L’Orbium non crede solamente nella Magia. L’Orbium è magia. Plasma il mondo secondo complessi meccanismi, letti nelle stelle o nelle antiche storie, nei tarocchi o nelle rune sconosciute. C’è molto di più del Reale, per i membri di questa società segreta.

Legami:

S. Adams   sente il bisogno di raccontare bugie per piacere, ma non lo fa con te, per questo il vostro rapporto è particolarmente aperto e sincero.
L. Hill   ha scritto un articolo in cui ti paragona all'Oracolo di Delfi. Non hai mai capito il perché di questo articolo, ma avete iniziato un'amicizia
S. Bromfield   ti prende di mira e ti guarda con disprezzo. Chissà perché.
C. Preston   sembra averti preso sotto la sua ala.
V. Roger  , C. Lloyd   e T. Saint-John Talbot   sono un esclusivo gruppetto le cui principali attività sono: vantarsi, organizzare party e feste, e sfottere gli sfigati della scuola, tra cui annoverano anche te.
C. Marshall   ha una personalità stramba e sincera che ti diverte.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Ophelia Thompson (1 ) interpretato da Gaia B; Tiberius Griffiths (10 ) interpretato da Pietro F; Joy Bennet (9 ) interpretato da Camilla M; Serena Wingrove (12 ) interpretato da Lavinia Daniela D; Sam Adams (14 ) interpretato da Filippo G; Miranda Scott (6 ) interpretato da Lucia V; Rosalyn Powell (13 ) interpretato da Maria Luisa D; Christopher Evans (3 ) interpretato da Giacomo C; Henry Morris (5 ) interpretato da Alessandro R; Jeremy Wilson (2 ) interpretato da Edmondo A; Logan Hill (4 ) interpretato da Alessandro B; Alexander Collins (11 ) interpretato da Susanna R; Rosemary Moore (8 ) interpretato da Monica G; Duncan Baker (7 ) interpretato da Giacomo M;