Morwen Da Rilmeren, Balla coi Lupi #110 [Il trono nero I - Pace e Sangue]

stampabile
Morwen Da Rilmeren
#110 - Balla coi Lupi

Interprete: M. T.

Note del giocatore: La sciamana davanti a voi è Morwen da Rilmeren, anche soprannominata "Balla coi Lupi".
Essa è infatti un'Erede che, guidata dalla voce degli spiriti, ha deciso di unirsi al Clan del Lupo. Ha superato le temibili prove e i sacri riti di passaggio che l'hanno resa sciamana con lo stesso coraggio, lo stesso amore per la natura e lo stesso sprezzo del pericolo che avrebbe avuto uno di voi, venendo così accettata dal Clan.
È nomade di natura e per questo ha soggiornato spesso presso le vostre famiglie nobili, viaggiando e fungendo anche da ambasciatrice e consigliera per i rapporti fra i Clan.



Casata: Clan del Lupo (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Questo personaggio appartiene alla stirpe degli Eredi, ma a differenza del resto del suo popolo, che si è ritirato dalla guerra contro il Re oppressore Valniano quando Abelardo d'Urso ha tradito la sua promessa di rendere l'antica capitale elfica alla sua gente, ha deciso di restare a fianco del Clan del Lupo e combattere al fianco dei fratelli brinnici. Di indole enigmatica e riservata, ma anche profondamente religiosa, nutre la convinzione che le profezie siano vere: se il culto tetradico non viene eradicato adesso, un giorno porterà alla rovina le Terre Spezzate.

Stirpe : I saggi e fieri Eredi - leggi tutto

Legami: Ha costruito una forte amicizia con [111] e di recente [112] gli confida sogni e visioni. Ha incontrato [115] prima della guerra, provando un'immediata simpatia, ora che è in disgrazia hai approfondito la sua conoscenza, non sono in molti a prestargli ascolto o conforto.

Principato: Altabrina - Casata: Clan del Lupo - Stirpe: Eredi - Classe: Sacerdoti - Punti spesi: 9