Lazar Grimoard [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Lazar Grimoard

Oro che luccica

  • Personaggio assegnato a Luca G.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Questi stivali non ti serviranno più, Sergente.''

Essere molto furbi è un vantaggio, certo, ma anche una maledizione. Vedere tanti invasati cercare la gloria in combattimenti impari, vedere persone che rischiano la vita per un compagno e ci rimettono la propria, addirittura vedere cosiddetti "cavalieri" che combattono onestamente e ad armi pari ha alimentato, negli anni, l'impressione di essere l'unica persona sana di mente rimasta nel Nord. In tanti ripongono le loro speranze in tradizioni antiche quanto perniciose, altri si affidano alle preghiere, ma chi ha sale in zucca ha capito bene che l'unica divinità che esista per certo, e faccia la differenza, è un dio giallo e scintillante, morbido al morso ed adorato da ogni anima che calpesti questa terra in rovina. Materialismo, pragmatismo, avidità... che gli idealisti dalla pancia vuota la chiamino come vogliono, ma rimane una verità innegabile. L'oro è la chiave di ogni porta, che lo spenda o lo si guadagni, e ha quindi ogni intenzione di dedicarsi a tale causa ora che la guerra è finita, perché a guardare il mondo senza false speranze e con raziocinio, è evidente che ne inizierà un'altra prima di quanto si creda. Prendersi qualche piccola soddisfazione, grazie al dio dorato che tutto muove, è solo doveroso!

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Impero
Provenienza: Forestieri

#81 - Oro che luccica


Altri membri del gruppo 'Impero':
#380 - Alexander Tristan   [Stefano P.]
#176 - Edward De Wett   [Attila T.]
#381 - Fey Asgrain   [Livia C.]
#142 - Fredrick Clovis   [Andrea Edoardo C.]
#282 - Iskra Lisiew   [Elena M.]
#144 - Lahed Clairemont   [Francesco A.]
#350 - Leszek Gramelot   [Enrico G.]
#143 - Luzeran Van Leonstayn Groll   [Alberto K.]
#112 - Maja Rhavant   [Giulia P.]
#141 - Nicodemus Bonhart   [Paolo U.]
#181 - Pietr Legerski   [Lorenzo S.]
#146 - Sergej Krawczyk   [Giulio Z.]
#77 - Sheala Rohan   [Luana A.]
#279 - Uther Wimpffen   [Andrea Z.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

L'Avamposto Imperiale

Tratto: Burocrate imperiale

L'Impero è grande e terribilmente potente non solo grazie al suo efficiente esercito, quanto piuttosto al suo eccellente apparato burocratico: una complessa e ben oliata macchina di pace, non di guerra, che gestisce ogni aspetto politico e organizzativo delle vaste provincie. La sua figura pubblica impone distacco e pacato decoro, ma ha una mente brillante, fiuto politico e vaste ambizioni personali. La ferrea gerarchia militare non si applica ai burocrati di alto rango: essi agiscono come e quando vogliono e in diverse questioni possono dare ordini persino al Luzeran Van Leonstayn Groll GENERALE DI LIGNAGGIO. Tale definizione si applica, purtroppo, anche a Lahed Clairemont AGENTE DELLA DIPLOMAZIA IMPERIALE: le loro mansioni sarebbero diverse, ma il loro rango è pari e alla fine di questa guerra non giungeranno due promozioni dalle alte sfere, per questo sono in aperta competizione e spesso non concordano sulla linea da seguire.

Descrizione Quest

I soldati sono di casa alla Cittadella dal giorno in cui si è alleata all'Impero. La loro presenza è militare e diplomatica, l'obiettivo non è solo di vincere la guerra, ma di portare quante più usanze imperiali al Borgo e di assicurarsi una presenza stabile in città anche dopo che il conflitto sarà finito. L'impero è grande e potente in guerra, ma è ancora più magnificente in tempi di pace, bisogna iniziare a creare un futuro in cui il Sole splenda sui nuovi territori, conquistati e alleati.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La IX Impera

Tratto: Bottediferro

L'attendente di campo e assistente di Sergej Krawczyk CULODIPIOMBO, con cui litiga furiosamente spesso e volentieri: le sue mansioni sono più pratiche e si occupa della manutenzione delle armi, supervisiona il rancio e passa in rassegna il decoro della Nona. Vorrebbe un accampamento d'eccellenza, ma i suoi sogni di perfezione sono tarpati dalla caotica realtà. Ciò nonostante cerca di avere sempre un atteggiamento positivo e ottimista, da cui viene il suo motto nonché soprannome: ''Siamo in una botte di ferro''.

Descrizione Quest

La *IX Divisione*, nota come *Impera*, è una delle compagnie più antiche dell'esercito Imperiale, oggi è dislocata alla Cittadella e dedita all'addestramento, al reclutamento, all'approvvigionamento e al coordinamento strategico. Le divisioni Imperiali sono più di una paga, di una ciotola di minestra e di una tenda sotto cui dormire, sono l'estensione del braccio dell'Imperatore che non solo combattono la sua guerra, ma creano anche i sudditi di domani. Oltre alle posizioni di coordinamento, sono presenti due unità di stanza alla Cittadella, in bonaria competizione tra loro.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il Circolo dell'Ora Elegante

Tratto: L'eleganza sopra a tutto 2

L'eleganza è l'ultima barriera contro la barbarie. Sono forse finiti i tempi delle feste, dello sfarzo e dei balli? Assolutamente no! Finché ci sarà vita ci sarà bisogno di un momento di svago leggero, per apprezzare la bellezza e la spensieratezza, tra amici e conoscenti che condividono eleganza, decoro e amore per l'effimero. Tutti ne hanno bisogno, specie tu!

Descrizione Quest

Il decoro e l'eleganza non possono essere trascurati anche in tempi difficili. Alcune persone coltivano ancora l'amore per il bello, l'eleganza, la grazia in questo mondo martoriato dalla guerra. La corte di persone che un tempo frequentavano i ricevimenti dei La Valette continuano a frequentarsi ed organizzare feste e serate danzanti.

Tratti della Quest