Randall Godfrei [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Randall Godfrei

L'otre pieno

  • Personaggio assegnato a Luca S.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Chi ben strumenta, ben s'addormenta.''

Non per vantarsi, ma i suoi nervi saldi e il suo talento hanno permesso alla sua famiglia di sopravvivere anche ai cattivi tempi, e ora che i tempi sono buoni e che la guerra è finita è arrivato il momento di utilizzare quanto ha appreso lontano da casa per garantirsi un futuro migliore. Non bisogna però farsi ingannare dal suo perpetuo buon umore perchè dietro agli occhi sorridenti c’è la mente fredda di chi sa cos’è la fame e non vuole mai più provarla. La sua famiglia è la sua più grande risorsa: chi ha saputo sopravvivere a tante disgrazie ha certamente una tempra fuori dall'ordinario. Crede fortemente che senza disciplina e ordine non possa esserci futuro tuttavia tener in riga i Godfrei non è affatto facile e i suoi bonari scoppi d’ira sono diventati proverbiali, al punto che, se è il silenzio a farla da padrone, è davvero il momento di preoccuparsi.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Godfrei
Provenienza: Cittadella

🎵
#41 - L'otre pieno


Altri membri del gruppo 'Godfrei':
#120 - Althea Godfrei   [Chiara D.]
#128 - Basilius Godfrei   [Stefano S.]
#242 - Frederick Godfrei   [Mauro S.]
#43 - Gregor Godfrei   [Andrea B.]
#244 - Morten Godfrei   [Gianfranco M.]
#247 - Stefan Godfrei   [Federico P.]
#182 - Thalia Godfrei   [Giada P.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

L'orgoglio dei Godfrei

Tratto: Voce del Podere Godfrei

Il Decano, Remigius Godfrei, non è per niente contento di come vanno le cose alla Cittadella e ha quindi riposto la sua fiducia in qualcuno che potesse essere i suoi occhi, le sue orecchie e, soprattutto, la sua voce. In famiglia ha cercato di mediare nella faida interna, ma Gregor Godfrei CONSIGLIERE GODFREI ha alzato le mani sulla sua persona, nonostante fossero sempre stati molto uniti (legame di parentela stretto come fratelli o marito e moglie). Basilius Godfrei NASCONDE UN SEGRETO GODFREI non gliela racconta giusta...

Descrizione Quest

Quando la Cittadella era ancora il Castello di Grunwald, i Godfrei erano i cavalieri della nobile casata: fieri, rispettabili e benestanti. Poi, per secoli, questa ambiziosa famiglia ha cercato di recuperare ricchezze e prestigio perduti, ma con alterne fortune. L'orgoglio di una volta non è perduto ed anzi, il momento del riscatto è vicino. Secondo alcuni, il futuro di benessere e fortuna dei Godfrei è legato alle loro origini, ed è tempo che il loro sangue torni a contare qualcosa, secondo altri i Godfrei hanno sempre lavorato nell'ombra per barcamenarsi e a breve i frutti della loro ambizione saranno maturi.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Cicale e Formiche

Tratto: Mendicante

🌱Le ferite di guerra non consentono più di lavorare e guadagnarsi da vivere, così tende la mano per qualche spiccio, ma non tutti credono alla sua storia e biasimano la sua pigrizia e persino la sua presenza alla Cittadella. Sono forse le ferite dell'anima meno gravi di quelle della carne? E se soffrisse per entrambe? Solo il suo cuore conosce la verità. Di certo ha passato tre giorni alla gogna per aver rubato del pane alla IX Impera e non se la passa poi bene. In pochi volgono lo sguardo sulla sua persona, mentre i suoi occhi sono sempre bene aperti.

Descrizione Quest

C'è chi si adatta alla guerra e lavora per mettere da parte qualcosa per l'inverno e per quando i tempi miglioreranno, e chi vivacchia alla giornata, perché d'altronde non si sa cosa riservi l'indomani. L'importante è sopravvivere oggi. E poi, chi dice che si debba lavorare per forza? Non tutti hanno perduto le proprie ricchezze in guerra.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Largo alla Baldoria

Tratto: Amante della baldoria 4

Ama fare baldoria e magari alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia di coloro che la pensano allo stesso modo, e che non hanno timore di mettere da parte i problemi e la grevità di questa guerra per passare qualche ora con il sorriso sulle labbra, concedendosi un faceto svago per sopravvivere alle brutture di tutti i giorni

Descrizione Quest

Chi pensa che, per via della guerra, non sia opportuno gozzovigliare, bere, scherzare e in generale passare un'allegra serata conviviale tra amici probabilmente è già morto e ancora non lo sa. Per fortuna ci sono gli irriducibili amanti della baldoria e dell'allegria, che nonostante tutto sono ancora vivi, e innamorati della vita.

Tratti della Quest