Arnor Ambrosjev [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Arnor Ambrosjev

Radici e vento

  • Personaggio assegnato a Manuel G.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Radici profonde non posson gelare''

Il suo umore e il suo carattere sono mutevoli come il cielo d'agosto, il suo ingegno e la sua mente rapidi e burrascosi come la tempesta. La curiosità, talvolta inquietante e morbosa, è l'instancabile sprone che spinge le sue azioni. Un animo profondo e misterioso si cela dietro questo vortice di travagliate emozioni e ancora nessuno ha compreso la fonte della sua affascinante e sregolata natura. Ha abbandonato le sue radici e viaggiato a lungo in cerca di scoprire, osservando luoghi e genti lontane, la vera essenza del suo io; quando intorno a sé non ha visto che guerra e disperazione, il richiamo di casa è giunto come il canto delle sirene. Ora deve solo capire cosa sia... casa.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Visitatori
Provenienza: Forestieri

#388 - Radici e vento


Altri membri del gruppo 'Visitatori':
#289 - Amelia Vok   [Serena C.]
#89 - Arcturus Vok   [Lorenzo L.]
#273 - Arvid Halvorson Endre di Rimfjord   [Alberto T.]
#153 - Edmund Forst   [Andrea M.]
#152 - Ghertrude Blatnik   [Valentina M.]
#271 - Haarid Austur di Rimfjord   [Lavinia Daniela D.]
#322 - Merida Blatnik   [Gaia M.]
#285 - Myles Loncar   [Daniele F.]
#286 - Natalja Ambrosjev   [Giulia S.]
#373 - Sigrida Terje di Fjørtoft   [Gaia C.]
#88 - Taran Gregori   [Matteo T.]
#284 - Urjel Dragovic   [Alessandro A.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il futuro del Nord e delle Isole

Tratto: Campione delle Isole

Il futuro dell'Isola di Rimfjord dipende dal suo viaggio alla Cittadella, e sebbene abbia compagni mossi dalle stesse intenzioni, sa fin troppo bene che la responsabilità è sua, e sua soltanto. La guerra ha avuto un alto costo e sente il peso delle scelte compiute.

Descrizione Quest

Il Nord e le Isole giungono insieme, perché insieme avevano stilato l'alleanza con l'Impero. La guerra volge al termine, ed è stata più sanguinaria e dispendiosa del previsto. Quale futuro attende i nobili signori e i loro popoli? L'Impero da sud ha esteso i suoi confini fino alle porte della città di Novigrad, in troppi hanno paura che non intenda fermare qui la sua conquista. La visita ha chiari obiettivi diplomatici, ma Rimfjord e i Regni del Nord sceglieranno di nuovo di condividere lo stesso destino o ciascuno forgerà il proprio?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Seconda Pelle

Tratto: Mastro conciatore

In qualità di Mastro conciatore si considera l'anima della bottega e quando le cose non vanno come vuole minaccia di andarsene sbattendo la porta. Le preoccupazioni per il futuro e l'incidente da poco avvenuto hanno peggiorato il suo atteggiamento.

Descrizione Quest

*Seconda pelle* è il nome di una delle nuove botteghe artigiane dalla Cittadella, dove si lavorano cuoio e pellami. Non è legata a una delle famiglie, e chiunque può lavorarci. Le commissioni per adesso procedono a gonfie vele, ma la guerra prima o poi finirà e c'è chi è preoccupato del futuro. L'atmosfera a lavoro è tesa, specie dopo un incidente in bottega in cui hanno perso gran parte del lavoro già fatto su cui contavano.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il sapere dei libri

Tratto: Pagina 4

Considera i libri al pari di un gioiello perché la scrittura è un'arte. Forse la più importante di tutte. Il sapere è sacro, per questo gli appassionati che condividono questo pensiero sono un circolo di amici, solidali e discreti, disposti a condividere conoscenze lontano da occhi indiscreti.

Descrizione Quest

All'apparenza sono un gruppetto di amici, come ce ne sono tanti, ma la ragione che li spinge a frequentarsi e confrontarsi è meno banale di altre. La conoscenza, la curiosità e il desiderio di darle liberamente sfogo sono il legante di questa cerchia di menti illuminate. I libri antichi spesso contengono verità preziose, mascherate da leggende.

Tratti della Quest