Arnor Ambrosjev [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]
Arnor Ambrosjev
Radici e vento
- Personaggio assegnato a Manuel G.
''Radici profonde non posson gelare''
Il suo umore e il suo carattere sono mutevoli come il cielo d'agosto, il suo ingegno e la sua mente rapidi e burrascosi come la tempesta. La curiosità, talvolta inquietante e morbosa, è l'instancabile sprone che spinge le sue azioni. Un animo profondo e misterioso si cela dietro questo vortice di travagliate emozioni e ancora nessuno ha compreso la fonte della sua affascinante e sregolata natura. Ha abbandonato le sue radici e viaggiato a lungo in cerca di scoprire, osservando luoghi e genti lontane, la vera essenza del suo io; quando intorno a sé non ha visto che guerra e disperazione, il richiamo di casa è giunto come il canto delle sirene. Ora deve solo capire cosa sia... casa.
Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest
Gruppo: Visitatori
Provenienza: Forestieri
#388 - Radici e vento
Altri membri del gruppo 'Visitatori':
#289 - Amelia Vok [Serena C.]
#89 - Arcturus Vok [Lorenzo L.]
#273 - Arvid Halvorson Endre di Rimfjord [Alberto T.]
#153 - Edmund Forst [Andrea M.]
#152 - Ghertrude Blatnik [Valentina M.]
#271 - Haarid Austur di Rimfjord [Lavinia Daniela D.]
#322 - Merida Blatnik [Gaia M.]
#285 - Myles Loncar [Daniele F.]
#286 - Natalja Ambrosjev [Giulia S.]
#373 - Sigrida Terje di Fjørtoft [Gaia C.]
#88 - Taran Gregori [Matteo T.]
#284 - Urjel Dragovic [Alessandro A.]
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Quest di Gruppo - Forestieri
Il futuro del Nord e delle Isole
Tratto: Campione delle Isole
Il futuro dell'Isola di Rimfjord dipende dal suo viaggio alla Cittadella, e sebbene abbia compagni mossi dalle stesse intenzioni, sa fin troppo bene che la responsabilità è sua, e sua soltanto. La guerra ha avuto un alto costo e sente il peso delle scelte compiute.
Descrizione Quest
Il Nord e le Isole giungono insieme, perché insieme avevano stilato l'alleanza con l'Impero. La guerra volge al termine, ed è stata più sanguinaria e dispendiosa del previsto. Quale futuro attende i nobili signori e i loro popoli? L'Impero da sud ha esteso i suoi confini fino alle porte della città di Novigrad, in troppi hanno paura che non intenda fermare qui la sua conquista. La visita ha chiari obiettivi diplomatici, ma Rimfjord e i Regni del Nord sceglieranno di nuovo di condividere lo stesso destino o ciascuno forgerà il proprio?
Tratti della Quest
- 👉Voce delle Isole
- 👉Cavaliere cremisi🔒 (Taran Gregori)
- 👉Canto delle Isole🔒 (Ghertrude Blatnik)
- 👉Cavaliere nero🔒 (Amelia Vok)
- 👉Jarl di Rimfjord🔒 (Arvid Halvorson Endre di Rimfjord)
- 👉Nobile stiletto del Nord🔒 (Natalja Ambrosjev)
- 👉Nobile cuore del Nord🔒 (Urjel Dragovic)
- 👉Cavaliere bianco🔒 (Edmund Forst)
- 👉Jarl di Fjørtoft🔒 (Sigrida Terje di Fjørtoft)
- 👉Campione delle Isole🔒 (Arnor Ambrosjev)
- 👉Saggezza del Nord🔒 (Myles Loncar)
- 👉Consigliere delle Isole🔒 (Haarid Austur di Rimfjord)
- 👉Nobile scudo del Nord🔒 (Arcturus Vok)
Quest di Lavoro
Seconda Pelle
Tratto: Mastro conciatore
In qualità di Mastro conciatore si considera l'anima della bottega e quando le cose non vanno come vuole minaccia di andarsene sbattendo la porta. Le preoccupazioni per il futuro e l'incidente da poco avvenuto hanno peggiorato il suo atteggiamento.
Descrizione Quest
*Seconda pelle* è il nome di una delle nuove botteghe artigiane dalla Cittadella, dove si lavorano cuoio e pellami. Non è legata a una delle famiglie, e chiunque può lavorarci. Le commissioni per adesso procedono a gonfie vele, ma la guerra prima o poi finirà e c'è chi è preoccupato del futuro. L'atmosfera a lavoro è tesa, specie dopo un incidente in bottega in cui hanno perso gran parte del lavoro già fatto su cui contavano.
Tratti della Quest
- 🌱Apprendista pigro🔒 (Nicodemus Bonhart)
- Mastro conciatore🔒 (Arnor Ambrosjev)
- Artigiano ambizioso🔒 (Alexander Daxner di Zelenkirchen)
- Il tesoriere🔒 (Gwendoline Altendorf)
- ❓Capo bottega Seconda Pelle🔒 (Derek Altendorf)
- Aspirante capo bottega🔒 (Terence Isenbrand)
- 🌱Apprendista rassegnato🔒 (Harvand Daxner di Zelenkirchen)
Quest di Cerchia
Il sapere dei libri
Tratto: Pagina 4
Considera i libri al pari di un gioiello perché la scrittura è un'arte. Forse la più importante di tutte. Il sapere è sacro, per questo gli appassionati che condividono questo pensiero sono un circolo di amici, solidali e discreti, disposti a condividere conoscenze lontano da occhi indiscreti.
Descrizione Quest
All'apparenza sono un gruppetto di amici, come ce ne sono tanti, ma la ragione che li spinge a frequentarsi e confrontarsi è meno banale di altre. La conoscenza, la curiosità e il desiderio di darle liberamente sfogo sono il legante di questa cerchia di menti illuminate. I libri antichi spesso contengono verità preziose, mascherate da leggende.
Tratti della Quest
- Pagina 1🔒 (Arcturus Vok)
- Pagina 5🔒 (Lena Rozewicz)
- Pagina 10🔒 (Urjel Dragovic)
- Pagina 6🔒 (Edmund Forst)
- Pagina 8🔒 (Morten Godfrei)
- Pagina 3🔒 (Willow Rozewicz)
- Pagina 4🔒 (Arnor Ambrosjev)
- Pagina 7🔒 (Sigrida Terje di Fjørtoft)
- Pagina 9🔒 (Lucas Var Linden)
- Pagina 2🔒 (Coren La Valette)