Lyco Wassertrum [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Lyco Wassertrum

L'Architetto

  • Personaggio assegnato a Gabriele T.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Nulla è costruito sulla pietra; tutto è costruito sulla sabbia, ma dobbiamo costruire come se la sabbia fosse pietra.''

La guerra dà la guerra toglie, e le tavole di Novigrad, un tempo traboccanti delizie, ora sono imbandite di piatti miseri, o proprio vuoti. Le madri salutano figli con gli occhi tersi di chi pronuncia un arrivederci che echeggia di addio. Ma il sole ancora sorge sulla città, gli uccelli trovano ancora la voglia di cantare e il cielo d'essere azzurro, bisogna essere grati. La sciagura non è ancora giunta, apprezziamo ogni pasto come un gran banchetto, anche se è un misero tozzo di pane, apprezziamo ogni giorno, anche il più infausto, come un dono prezioso. Resistiamo, tracciando disegni per architettare un futuro. Come le possenti mura di Novigrad, il nostro spirito non crollerà. E se anche dovesse cadere, ci sarà sempre qualcuno pronto a ricostruire.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novigrad
Provenienza: Forestieri

#385 - L'Architetto


Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#382 - Alojzy Wasilewski   [Andrea G.]
#320 - Aramir Mazur   [Marco N.]
#100 - Dragobar Wasilewski   [Gianluca F.]
#383 - Janusz Dehnel   [Thomas F.]
#171 - Jarod Oren   [Nazareno Piero B.]
#387 - Kryzstof Norwid   [Davide G.]
#386 - Markel Petlevski  
#384 - Sophie Synthia La Valette   [Serena C.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

I Pellegrini di Novigrad

Tratto: Mercante di chiara fama

Rappresenza una delle ricche famiglie di Novigrad, ma laddove in tanti hanno messo in salvo se stessi e le loro fortune, dal canto suo ha deciso non solo di restare in città, ma di dare fondo alle sue ricchezze per difendere e sfamare Novigrad. Crede nella Fiamma e teme le perniciose manifestazioni del male, ma crede che a corrompere gli animi siano più spesso fame e disperazione, che l'autentica malvagità. Il fanatismo ha causato questa guerra e probabilmente condannato il culto della Fiamma, rimpiange di non aver fatto abbastanza per impedirlo, ma spera di poter ancora fare del bene.

Descrizione Quest

Viaggiano con un lasciapassare imperiale e sono in pellegrinaggio per recuperare una preziosa reliquia della Fiamma Imperitura, così giungono alla Cittadella chiedendo ospitalità per qualche giorno. Quale sia il loro reale scopo non è noto a nessuno, ma tra loro ci sono personalità di spicco di Novigrad, città sotto assedio e che sta perdendo la guerra. Spionaggio, diplomazia, sabotaggio, fervore religioso o ambizione personale, cosa muove i passi e i cuori dei Pellegrini? E sono davvero mossi tutti dallo stesso scopo o, come i ratti in una che affonda, ognuno cerca la salvezza personale?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Lafargue e associati

Tratto: Mastro Fabbro

Possiede la bottega in società con Jarod Oren CAPO FORGIA, ma di recente litigano spesso tra loro e con Alojzy Wasilewski IL CONTABILE. Non era d'accordo ad associarsi al marchio Lafarque e potrebbe averci visto lungo, tra l'altro, sopporta molto poco Frederick Godfrei FABBRO DELL'ORDINE.

Descrizione Quest

Poche imprese sono rinomate come la Forgia Lafargue. Un capitolo è stato aperto alla Cittadella, slegato dalle vecchie famiglie e rappresenta opportunità di lavoro e guadagno per chiunque. Purtroppo era il capitolo della Città di Novigrad a fornire rifornimenti alla bottega aperta alla Cittadella, e la guerra, che continua a far ottenere ricche commesse, si è rivelata un brutto grattacapo.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il circolo conviviale

Tratto: Convivio elegante 10

Cosa c'è di meglio di una serata lieta e interessante, tra buoni amici o buoni conoscenti che condividono il piacere della bella conversazione e di discutere, civilmente, di temi seri come di dicerie facete? L'appuntamento è, come di consueto, a Lillà e Uva Spina.

Descrizione Quest

Tra i frequentatori della taverna Lillà e Uvaspina si è creato un circolo di persone distinte e cortesi, ma non frivole, che amano bere un bicchiere con moderazione, giocare a carte e conversare amichevolmente di cose serie e facete. Buoni amici o buoni conoscenti che condividono il piacere di una serata tranquilla, senza eccessi, ma allietata da interessanti conversazioni e scambi di opinioni.

Tratti della Quest