Janusz Dehnel [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Janusz Dehnel

La Fede

  • Personaggio assegnato a Thomas F.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Senza fede è colui che dice addio quando la strada si fa buia.''

Il mondo brucia, ma non è il fuoco della Fiamma Imperitura che giudica, protegge e redime, è il nero fumo che si alza dai campi abbandonati, le fiamme che avviluppano villaggi di innocenti, l'oscura scintilla del caos che tutto divora. In un tale scenario di disperazione e disgrazia, i deboli fuggono e si nascondono, i forti rubano, e i giusti piangono e maledicono il destino avverso, o se stessi quando sono saggi. Chi ha fede invece custodisce la speranza, la difende come si difende un figlio indifeso, e si rimbocca le maniche affinché i campi tornino a brillare del colore del grano, i villaggi a scaldarsi al fuoco dei camini, e la fiamma della giustizia a mondare le empietà che infestano questo mondo.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novigrad
Provenienza: Forestieri

#383 - La Fede


Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#382 - Alojzy Wasilewski   [Andrea G.]
#320 - Aramir Mazur   [Marco N.]
#100 - Dragobar Wasilewski   [Gianluca F.]
#171 - Jarod Oren   [Nazareno Piero B.]
#387 - Kryzstof Norwid   [Davide G.]
#385 - Lyco Wassertrum   [Gabriele T.]
#386 - Markel Petlevski  
#384 - Sophie Synthia La Valette   [Serena C.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

I Pellegrini di Novigrad

Tratto: Profugo di guerra

🌱Un pellegrino fuggito da Novigrad per evitare la guerra, che gli ha tolto quasi tutto quello che aveva. Gli è rimasta la sua fede, e poco altro.

Descrizione Quest

Viaggiano con un lasciapassare imperiale e sono in pellegrinaggio per recuperare una preziosa reliquia della Fiamma Imperitura, così giungono alla Cittadella chiedendo ospitalità per qualche giorno. Quale sia il loro reale scopo non è noto a nessuno, ma tra loro ci sono personalità di spicco di Novigrad, città sotto assedio e che sta perdendo la guerra. Spionaggio, diplomazia, sabotaggio, fervore religioso o ambizione personale, cosa muove i passi e i cuori dei Pellegrini? E sono davvero mossi tutti dallo stesso scopo o, come i ratti in una che affonda, ognuno cerca la salvezza personale?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Il successore del gran sarto

Tratto: Prodigio della tradizione

Si progredisce imparando dai maestri del passato, seguendo le loro orme e solo quando il loro sentiero è stato completato ci si può spingere oltre, un passo alla volta. E' così che sei diventato un abile sarto e ora ti aspetti a prendere in mano la bottega.

Descrizione Quest

Il Capo Bottega ha dedicato la sua vita a confezionare vestiti. Ha realizzato grandi capi e insegnato tutto quello che poteva ai suoi apprendisti. Ora è il momento di scegliere chi prenderà il suo posto. Una scelta difficile perché indicherà la direzione che prenderà nel futuro la bottega. Mantenere le tecniche adoperate sin'ora che hanno permesso alla bottega di farsi conoscere anche al di fuori della Cittadella o sviluppare nuove pratiche e procedure per creare nuove creazioni?

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Devoti della Fiamma

Tratto: La fede sopra a tutto 3

Vuole fare la sua parte per garantire a fratelli e sorelle la salvezza dell'anima. La Fiamma, quella vera, rimane viva se ogni scintilla di cui è composta è volta a mantenere vivo il cuore della fede.

Descrizione Quest

La Fiamma Imperitura è scomparsa, dalla Cittadella come altrove. Anche se nessuno indossa più i paramenti sacri, c'è ancora chi tiene viva la Fiamma nel suo cuore e non manca di vigilare e di combattere l'empietà e il peccato che stanno inghiottendo la Cittadella.

Tratti della Quest