Alojzy Wasilewski [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Alojzy Wasilewski

La Fortezza

  • Personaggio assegnato a Andrea G.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Forte è colui che affamato resta virtuoso''

L'assedio di Novigrad è metafora e specchio di questo mondo: chi era virtuoso e ha voltato la sguardo altrove, oggi marcisce in miseria, perché l'avidità e la corruzione hanno attirato la sciagura. Oltre le mura di Novigrad regna la devastazione, i fuochi fatui dei morti hanno sostituito la fiamma della giustizia. Questi e altri pensieri affollano la sua mente instancabile e angustiano la sua anima cristallina. La perfezione traspare da ogni sua gesto o parola, un'eccellenza talmente ostentata da essere fastidiosa per alcuni, e implausibile per altri. Per quanto inclusive e compassionevoli siano le sue massime, una sola impressione se ne ricava: il giudizio di chi guarda tutti dall'alto in basso. E' tempo che le genti riscoprano la virtù, e non v'è misura più esatta della virtù che non sia la propria, com'è ovvio.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novigrad
Provenienza: Forestieri

#382 - La Fortezza


Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#320 - Aramir Mazur   [Marco N.]
#100 - Dragobar Wasilewski   [Gianluca F.]
#383 - Janusz Dehnel   [Thomas F.]
#171 - Jarod Oren   [Nazareno Piero B.]
#387 - Kryzstof Norwid   [Davide G.]
#385 - Lyco Wassertrum   [Gabriele T.]
#386 - Markel Petlevski  
#384 - Sophie Synthia La Valette   [Serena C.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

I Pellegrini di Novigrad

Tratto: Consigliere di Novigrad idealista

Nella sala del consiglio di Novigrad siete accanto al Sommo Gerarca, e appoggia le sue illuminate decisioni con fedeltà. Ha una posizione contrapposta a Dragobar Wasilewski CONSIGLIERE DI NOVIGRAD TRADIZIONALISTA e ha l'abitudine di considerare passibile di eresia qualsiasi opinione che si discosti dal solco stabilito dal Culto della Fiamma. Novigrad deve sopravvivere, e rimanere una fiaccola di speranza, fede e civiltà nel Nord, a costo di mangiare cipolle e pane stantio per i prossimi vent'anni.

Descrizione Quest

Viaggiano con un lasciapassare imperiale e sono in pellegrinaggio per recuperare una preziosa reliquia della Fiamma Imperitura, così giungono alla Cittadella chiedendo ospitalità per qualche giorno. Quale sia il loro reale scopo non è noto a nessuno, ma tra loro ci sono personalità di spicco di Novigrad, città sotto assedio e che sta perdendo la guerra. Spionaggio, diplomazia, sabotaggio, fervore religioso o ambizione personale, cosa muove i passi e i cuori dei Pellegrini? E sono davvero mossi tutti dallo stesso scopo o, come i ratti in una che affonda, ognuno cerca la salvezza personale?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Lafargue e associati

Tratto: Il contabile

Se si aspettano miracoli, saranno grandemente delusi. I conti non vanno affatto bene e tutti sembrano incolpare la sua persona, se non la piantano subito se ne pentiranno!

Descrizione Quest

Poche imprese sono rinomate come la Forgia Lafargue. Un capitolo è stato aperto alla Cittadella, slegato dalle vecchie famiglie e rappresenta opportunità di lavoro e guadagno per chiunque. Purtroppo era il capitolo della Città di Novigrad a fornire rifornimenti alla bottega aperta alla Cittadella, e la guerra, che continua a far ottenere ricche commesse, si è rivelata un brutto grattacapo.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Devoti della Fiamma

Tratto: La fede sopra a tutto 4

Vuole fare la sua parte per garantire a fratelli e sorelle la salvezza dell'anima. La Fiamma, quella vera, rimane viva se ogni scintilla di cui è composta è volta a mantenere vivo il cuore della fede.

Descrizione Quest

La Fiamma Imperitura è scomparsa, dalla Cittadella come altrove. Anche se nessuno indossa più i paramenti sacri, c'è ancora chi tiene viva la Fiamma nel suo cuore e non manca di vigilare e di combattere l'empietà e il peccato che stanno inghiottendo la Cittadella.

Tratti della Quest