Alexander Tristan [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Alexander Tristan

Stendardo che garrisce

  • Personaggio assegnato a Stefano P.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Meglio varrebbe non aver vissuto che vivere senza gloria.''

Ha sfiorato la morte in battaglia, e l'avrebbe accolta con gioia se avesse portato alla vittoria dell'Impero, alla conquista assoluta, ad una nuova e fruttuosa civiltà. Il destino ha risparmiato la sua vita, che ancor più di prima ora è tesa alla grandezza, la propria e quella del Sole che porta in petto e disperde il nero delle tenebre. Tutto diventerà cenere, prima o poi, non vi è chi sfugge al gelido abbraccio della morte, non vi è oro che possa corromperla o spada che possa ferirla, solo una cosa ella non può carpire ed essa è il ricordo. Portando questa convinzione impressa nell'animo ed avendola eletta ad assoluta bussola morale, vive la propria esistenza con l'obiettivo di lasciare il segno, essere artefice di cambiamento e grandezza! Bisogna osare, bisogna eccellere, solo così quando la Nera Signora verrà a prenderci ancora si vivrà; questa carne un giorno sarà polvere, ma mai lo saranno le imponenti statue, le poesie gloriose e i sepolcri solenni.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Impero
Provenienza: Forestieri

#380 - Stendardo che garrisce


Altri membri del gruppo 'Impero':
#176 - Edward De Wett   [Attila T.]
#381 - Fey Asgrain   [Livia C.]
#142 - Fredrick Clovis   [Andrea Edoardo C.]
#282 - Iskra Lisiew   [Elena M.]
#144 - Lahed Clairemont   [Francesco A.]
#81 - Lazar Grimoard   [Luca G.]
#350 - Leszek Gramelot   [Enrico G.]
#143 - Luzeran Van Leonstayn Groll   [Alberto K.]
#112 - Maja Rhavant   [Giulia P.]
#141 - Nicodemus Bonhart   [Paolo U.]
#181 - Pietr Legerski   [Lorenzo S.]
#146 - Sergej Krawczyk   [Giulio Z.]
#77 - Sheala Rohan   [Luana A.]
#279 - Uther Wimpffen   [Andrea Z.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

L'Avamposto Imperiale

Tratto: Sergente idealista

La guerra è quasi vinta, ma non tutti i suoi superiori e pari grado sono da lodare. Anzi. Possiede ancora il fuoco sacro che animava i suoi ordini e la sua spada all'inizio del conflitto e si aspetta che quei sacrifici vengano vendicati, e che i vincitori siano ampiamente ricompensati per i loro meriti. Mal sopporta Pietr Legerski SERGENTE IN PREDA AI DUBBI e Iskra Lisiew CAPITANO STRATEGA e non fa nulla per nasconderlo. La sua fedeltà a Sergej Krawczyk CAPITANO IMPERIALE è ben nota, così come il suo apprezzamento per Uther Wimpffen VETERANO TESTA CALDA, un esempio di come tutti i soldati dovrebbero essere. Sheala Rohan VETERANO ARRIVISTA si permette commenti negativi sul suo conto spesso e volentieri: deve finirla!

Descrizione Quest

I soldati sono di casa alla Cittadella dal giorno in cui si è alleata all'Impero. La loro presenza è militare e diplomatica, l'obiettivo non è solo di vincere la guerra, ma di portare quante più usanze imperiali al Borgo e di assicurarsi una presenza stabile in città anche dopo che il conflitto sarà finito. L'impero è grande e potente in guerra, ma è ancora più magnificente in tempi di pace, bisogna iniziare a creare un futuro in cui il Sole splenda sui nuovi territori, conquistati e alleati.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La IX Impera

Tratto: Artiglio Nero

Spavalderia, amore la violenza e aggressività sono le sue principali caratteristiche, la guerra ha certamente bisogno di gente al pari suo. Purtroppo non ama la catena di comando e spesso subisce punizioni per insubordinazione, in seguito alle quali si sfoga su Osvald Teller SPINA GRIGIA.

Descrizione Quest

La *IX Divisione*, nota come *Impera*, è una delle compagnie più antiche dell'esercito Imperiale, oggi è dislocata alla Cittadella e dedita all'addestramento, al reclutamento, all'approvvigionamento e al coordinamento strategico. Le divisioni Imperiali sono più di una paga, di una ciotola di minestra e di una tenda sotto cui dormire, sono l'estensione del braccio dell'Imperatore che non solo combattono la sua guerra, ma creano anche i sudditi di domani. Oltre alle posizioni di coordinamento, sono presenti due unità di stanza alla Cittadella, in bonaria competizione tra loro.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il circolo conviviale

Tratto: Convivio elegante 1

Cosa c'è di meglio di una serata lieta e interessante, tra buoni amici o buoni conoscenti che condividono il piacere della bella conversazione e di discutere, civilmente, di temi seri come di dicerie facete? L'appuntamento è, come di consueto, a Lillà e Uva Spina.

Descrizione Quest

Tra i frequentatori della taverna Lillà e Uvaspina si è creato un circolo di persone distinte e cortesi, ma non frivole, che amano bere un bicchiere con moderazione, giocare a carte e conversare amichevolmente di cose serie e facete. Buoni amici o buoni conoscenti che condividono il piacere di una serata tranquilla, senza eccessi, ma allietata da interessanti conversazioni e scambi di opinioni.

Tratti della Quest