Argwiid. Var Linden [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Argwiid. Var Linden

Incanto

  • Personaggio assegnato a Marco F.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Mi stai dando ragione, dunque. Beh, la cosa non mi stupisce... succede spesso.''


Presentazione del giocatore:

E' risaputo che se si ha un problema Argwiid è la persona a cui chiedere aiuto. Che sia una parola di conforto, un consiglio o qualcosa di più concreto, Argwiid è li per te.


Alcuni nascono belli, e sono destinati ad essere ammirati e corteggiati, ma poi, quando si va oltre l'apparenza, si scopre che sotto c'è poco o niente. C'è poi chi nasce con un talento, un qualche genere di dono che rende speciali, a prima vista. Il suo dono fu un'innata facciatosta e la capacità di piacere, con poco sforzo, facendosi strada nel prossimo con un sorriso smagliante e intenzioni non sempre altruiste. Il fascino non è una questione di aspetto fisico, ma di attitudine e fiducia in se stessi, con un pizzico (o forse qualcosa in più) di comprensione della natura umana. Gradevole e affabile con gli altri, la sua è una personalità egoista, manipolativa e ingombrante che non accetta mai un no come risposta. D'altronde tutti hanno un punto debole o una leva, o un desiderio segreto da esaudire, per ottenere da loro quel che si vuole. Nessuno escluso. Certo, anche il suo cuore ha aneliti, desideri e fragilità, ma quella è una porta da tener ben chiusa.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella

🎵
#377 - Incanto


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#375 - David Var Linden   [Davide R.]
#374 - Eleanor Var Linden   [Benedetta L.]
#378 - Jeremias Var Linden   [Lapo B.]
#130 - Klaus Var Linden   [Lorenzo S.]
#376 - Lucas Var Linden   [Alessandro B.]
#180 - Narissa Var Linden   [Mia L.]
#178 - Oscar Var Linden   [Andrea B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Volano gli stracci dei Var Linden

Tratto: Consigliere Var Linden

Supporta incondizionatamente David Var Linden ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA VAR LINDEN e incolpa Oscar Var Linden CAPO FAMIGLIA VAR LINDEN non solo delle sciagure, ma anche di quanto avvenuto al suo prozio preferito, il defunto Frederick Var Linden. Sono accuse pesanti, ma tiene molto alla famiglia e teme che se non si prenderanno posizioni nette, e non si seguirà cautela e raziocinio, andrà davvero tutto alla malora. Tiene d'occhio Lucas Var Linden NASCONDE UN SEGRETO VAR LINDEN perché la sua salute è preoccupante e sono molto legati.

Descrizione Quest

La guerra ha messo a dura prova il benessere di questa famiglia e alla Cittadella tutti sanno che stanno passando seri guai. Il Podere è stato teatro di scontri e ha subito molti danni, inoltre gira voce di debiti pesantissimi, contratti da alcuni membri della famiglia. La serenità non è di casa dai Var Linden, e l'anziano capo famiglia che era stato imposto dal Decano al Podere è stato assassinato. Alcuni credono di sapere come si potrebbe risolvere la situazione, altri hanno agito, e forse peggiorato le cose.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Il successore del gran sarto

Tratto: L'ultimo arrivato

🌱Per imparare una professione si deve pur iniziare da qualche parte e anche l'ultima ruota del carro può fare strada.

Descrizione Quest

Il Capo Bottega ha dedicato la sua vita a confezionare vestiti. Ha realizzato grandi capi e insegnato tutto quello che poteva ai suoi apprendisti. Ora è il momento di scegliere chi prenderà il suo posto. Una scelta difficile perché indicherà la direzione che prenderà nel futuro la bottega. Mantenere le tecniche adoperate sin'ora che hanno permesso alla bottega di farsi conoscere anche al di fuori della Cittadella o sviluppare nuove pratiche e procedure per creare nuove creazioni?

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il circolo conviviale

Tratto: Convivio elegante 5

Cosa c'è di meglio di una serata lieta e interessante, tra buoni amici o buoni conoscenti che condividono il piacere della bella conversazione e di discutere, civilmente, di temi seri come di dicerie facete? L'appuntamento è, come di consueto, a Lillà e Uva Spina.

Descrizione Quest

Tra i frequentatori della taverna Lillà e Uvaspina si è creato un circolo di persone distinte e cortesi, ma non frivole, che amano bere un bicchiere con moderazione, giocare a carte e conversare amichevolmente di cose serie e facete. Buoni amici o buoni conoscenti che condividono il piacere di una serata tranquilla, senza eccessi, ma allietata da interessanti conversazioni e scambi di opinioni.

Tratti della Quest