Eleanor Var Linden [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Eleanor Var Linden

Sregolatezza

  • Personaggio assegnato a Benedetta L.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Qual è il mio peggior vizio? E perché mai dovrei sceglierne uno?''

'Se solo ti concentrassi di più, se ti impegnassi non sai neppure quante cose meravigliose potresti realizzare''. Ha sentito questa frase decine, macché, centinaia di volte almeno, e tutto perché, detto con molta semplicità, non ha mai saputo dire di no al vizio. Forse hanno ragione, perché in cuor suo è una brava persona, equilibrata, altruista persino, capace di grandi gesti e di grandi pensate... ma al contempo la temperanza non è mai stata la sua virtù. Al contrario, ogni eccesso è il benvenuto nella sua vita, che si tratti di gola, lussuria, ira, invidia, poco importa... La sua forza di volontà, quando sottoposta al demone invincibile della tentazione, è pressocché nulla. A volte rimugina su questo fatto, e si ripromette di cambiar vita, di dedicarsi alla morigeratezza, ma è un pensiero passeggero e fugace, travolto dall'istinto di far quel vuole senza ragionarci troppo sopra.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella

🎵
#374 - Sregolatezza


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#377 - Argwiid. Var Linden   [Marco F.]
#375 - David Var Linden   [Davide R.]
#378 - Jeremias Var Linden   [Lapo B.]
#130 - Klaus Var Linden   [Lorenzo S.]
#376 - Lucas Var Linden   [Alessandro B.]
#180 - Narissa Var Linden   [Mia L.]
#178 - Oscar Var Linden   [Andrea B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Volano gli stracci dei Var Linden

Tratto: Pecora nera Var Linden

E' sempre colpa sua, delle sue tasche bucate, della sua avventatezza, del suo scarso fiuto per gli affari! I suoi parenti non lasciano mai tregua a questa povera anima vessata dalla sfortuna e dal destino avverso. Ha quindi deciso, in segreto, di fare qualcosa per risolvere la situazione. Per ora i frutti non si vedono... che il fato beffardo abbia colpito di nuovo?

Descrizione Quest

La guerra ha messo a dura prova il benessere di questa famiglia e alla Cittadella tutti sanno che stanno passando seri guai. Il Podere è stato teatro di scontri e ha subito molti danni, inoltre gira voce di debiti pesantissimi, contratti da alcuni membri della famiglia. La serenità non è di casa dai Var Linden, e l'anziano capo famiglia che era stato imposto dal Decano al Podere è stato assassinato. Alcuni credono di sapere come si potrebbe risolvere la situazione, altri hanno agito, e forse peggiorato le cose.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Il successore del gran sarto

Tratto: Apprendista tessitore

🌱Sta imparando il mestiere, non è facile ma fa del suo meglio. Si lamenta spesso ma non è affatto uno scansafatiche anche se a volte si distrae un po' troppo.

Descrizione Quest

Il Capo Bottega ha dedicato la sua vita a confezionare vestiti. Ha realizzato grandi capi e insegnato tutto quello che poteva ai suoi apprendisti. Ora è il momento di scegliere chi prenderà il suo posto. Una scelta difficile perché indicherà la direzione che prenderà nel futuro la bottega. Mantenere le tecniche adoperate sin'ora che hanno permesso alla bottega di farsi conoscere anche al di fuori della Cittadella o sviluppare nuove pratiche e procedure per creare nuove creazioni?

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Losche compagnie

Tratto: Brivido della scommessa 8

C'è chi ama il brivido della scommessa o della sfida, c'è chi cerca il bacio della fortuna o qualche soldo facile. Gente di ogni tipo che si ritrova spesso, si conosce e infine può chiamare i suoi simili amici o buoni conoscenti. Alla Cittadella, la bettola Al Vecchio Leone è il loro posto preferito, dove spesso si può pure scommettere sul pugilato o dare spettacolo con sfide rocambolesche e improbabili di ogni genere. Tempo speso bene, senza pensare ai guai e alle preoccupazioni, magari vincendo qualcosa.

Descrizione Quest

Di questi tempi la vita non è facile e il duro lavoro, quello corretto e legittimo, non sempre paga per tutto il sudore versato e quasi mai basta a campare bene. Alla bettole Il Vecchio Leone si riuniscono amici e conoscenti che cercano ogni scorciatoia possibile per raggranellare qualche soldo e che amano tentare la fortuna con sfide e scommesse.

Tratti della Quest