Sigrida Terje di Fjørtoft [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Sigrida Terje di Fjørtoft

La sfida

  • Personaggio assegnato a Gaia C.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

Fin dall'infanzia cerca di fare onore alle tradizioni e al valore della sua gente. Ci sono donne e uomini che trovano la propria strada nel conflitto: sconfiggere rivali e avversari è la loro realizzazione. C'è poi chi vive ogni giorno come una sfida, ma non solo nei confronti degli altri, bensì con le proprie insicurezze, le proprie paure, i propri demoni interiori. Superare se stessi è la più ardua delle imprese, perché si finisce ad essere contendenti e giudici allo stesso tempo. Giudicare impietosamente, spingere ogni giorno il proprio limite, questionare le proprie scelte e i propri successi senza mai pensare di avercela davvero fatta è la sua condanna, insieme all'incapacità di rifiutare ogni cimento o sfida, per quanto difficile o assurda possa sembrare. Superare il prossimo è allettante, e spesso molto divertente, ma superare se stessi, un passo alla volta, è l'arduo cammino che conduce alla perfezione.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Visitatori
Provenienza: Forestieri


Altri membri del gruppo 'Visitatori':
#289 - Amelia Vok   [Serena C.]
#89 - Arcturus Vok   [Lorenzo L.]
#388 - Arnor Ambrosjev   [Manuel G.]
#273 - Arvid Halvorson Endre di Rimfjord   [Alberto T.]
#153 - Edmund Forst   [Andrea M.]
#152 - Ghertrude Blatnik   [Valentina M.]
#271 - Haarid Austur di Rimfjord   [Lavinia Daniela D.]
#322 - Merida Blatnik   [Gaia M.]
#285 - Myles Loncar   [Daniele F.]
#286 - Natalja Ambrosjev   [Giulia S.]
#88 - Taran Gregori   [Matteo T.]
#284 - Urjel Dragovic   [Alessandro A.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il futuro del Nord e delle Isole

Tratto: Jarl di Fjørtoft

Il futuro dell'Isola di Fjørtoft dipende dal suo viaggio alla Cittadella, e sebbene abbia compagni mossi dalle stesse intenzioni, sa fin troppo bene che la responsabilità è sua, e sua soltanto. La guerra ha avuto un alto costo e sente il peso delle scelte compiute. Nelle sue terre ha il privilegio della nobiltà.

Descrizione Quest

Il Nord e le Isole giungono insieme, perché insieme avevano stilato l'alleanza con l'Impero. La guerra volge al termine, ed è stata più sanguinaria e dispendiosa del previsto. Quale futuro attende i nobili signori e i loro popoli? L'Impero da sud ha esteso i suoi confini fino alle porte della città di Novigrad, in troppi hanno paura che non intenda fermare qui la sua conquista. La visita ha chiari obiettivi diplomatici, ma Rimfjord e i Regni del Nord sceglieranno di nuovo di condividere lo stesso destino o ciascuno forgerà il proprio?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La Bottega Scrivana

Tratto: Scrivano entusiasta

Ama il nuovo corso della Bottega Scrivana, non ha mai avuto uno spirito artistico né amore per i vecchi tomi polverosi: contratti, lettere commerciali, mappe e dispacci sono più nelle sue corde, senza contare che preferisce i segreti contenuti in lasciti e contratti di quelli nascosti in antichi e noiosi libri.

Descrizione Quest

Oggi nella *Bottega Scrivana* si trovano artigiani Altendorf ma anche chi non è della famiglia e ha trovato un impiego. In guerra le incisioni e i libri pregiati lasciano il passo a mappe militari, contratti di vendita e riscatto, testamenti ed eredità. La commissione più delicata del momento è però una ricerca genealogica che ha impegnato la bottega e di cui si fa un gran parlare in città.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il sapere dei libri

Tratto: Pagina 7

Considera i libri al pari di un gioiello perché la scrittura è un'arte. Forse la più importante di tutte. Il sapere è sacro, per questo gli appassionati che condividono questo pensiero sono un circolo di amici, solidali e discreti, disposti a condividere conoscenze lontano da occhi indiscreti.

Descrizione Quest

All'apparenza sono un gruppetto di amici, come ce ne sono tanti, ma la ragione che li spinge a frequentarsi e confrontarsi è meno banale di altre. La conoscenza, la curiosità e il desiderio di darle liberamente sfogo sono il legante di questa cerchia di menti illuminate. I libri antichi spesso contengono verità preziose, mascherate da leggende.

Tratti della Quest