Nikolas Novak [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Nikolas Novak

Paranoia

  • Personaggio assegnato a Matteo M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Un'ombra sospetta in ogni specchio''

Nascere e crescere in tempi bui e oscuri come questi ha certamente influenzato il suo carattere. Forse, se la pace e il benessere fossero stati i capisaldi della sua infanzia sarebbe una persona diversa. Così non è stato, e fin da quando ha memoria, i moniti sui pericoli di questo mondo hanno risuonato nelle sue orecchie, e si sono ancorati nel suo animo come unica certezza: non esiste alcuna certezza, e non ci si può fidare di nulla e nessuno, non veramente. Non è forse vero che succedono fatti incredibili, e terribili, anche nelle migliori famiglie? Bisogna essere attenti, e circospetti: questo è quello che si ripete sempre. Nessuno può negare le sue qualità, il suo spirito di osservazione, la sua mente acuta, la sua perspicacia; ma spesso questo non basta: non per salvarsi la vita, non per salvare la vita dei propri cari. Dietro ogni ombra potrebbe celarsi un pericolo, dietro ad ogni sorriso falso potrebbero annidarsi intenzioni malevole, un nemico pronto a colpire! E dunque è meglio guardarsi bene alle spalle, anche più volte; e se qualcuno ha da ridire, fatti suoi. Avrà forse qualcosa da nascondere?

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novak
Provenienza: Cittadella

🎵
#366 - Paranoia


Altri membri del gruppo 'Novak':
#268 - Dria Novak   [Francesca D.]
#363 - IDZY Novak   [Leone A.]
#266 - Konrad Novak   [Federico M.]
#368 - Luka Novak   [Simone B.]
#265 - Miloslav Novak   [Gabriele D.]
#367 - Ryszard Novak   [Mattia A.]
#364 - Stanislav Novak   [Riccardo L.]
#365 - Thomas Novak   [Alberto P.]
#270 - Wiola Novak   [Nadia B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

La perduta sapienza dei Novak

Tratto: Aspirante Capo Famiglia Novak

Condivide con Stanislav Novak CAPO FAMIGLIA NOVAK le ambizioni per la famiglia, ma a parte questo non sono mai andati d'accordo su quasi nulla, e di certo non lo sono ora che i Novak hanno una grande decisione sul futuro da prendere e parecchi problemi, molto urgenti, da risolvere. Hanno un despota alla guida della famiglia, ma intende prenderne il posto. Il fatto che l'Impero sia molto più liberale sugli antichi saperi arcani non giustifica il rischio di rispolveare antiche ricette alchemiche. Il Male ha tre occhi, ripete spesso, e non è saggio attirare il suo sguardo.

Descrizione Quest

Da quando la Cittadella si è schierata con l'Impero, la famiglia Novak è incerta riguardo al futuro. Si è sempre vociferato che custodisse in segreto antiche pratiche alchemiche decisamente pericolose, e ora che la paura degli inquisitori della Fiamma Imperitura si è dissolta la famiglia è spaccata… liquori, distillati e innocui medicamenti sono la via sicura, riprendere in mano la perduta sapienza dei Novak è il percorso più ambizioso e rischioso.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

A libro paga della Cittadella

Tratto: Recluta della Guardia 1

🌱Il suo periodo di prova sta per concludersi, entro un paio di giorni saprà se Auron Altendorf CAPITANO DELLA GUARDIA CITTADINA la accetterà nella milizia e potrà finalmente avere la paga che aspettava. Non tutte le Guardie vedono la recluta di buon occhio, ma la decisione spetta al Capitano.

Descrizione Quest

Con la guerra in corso, lavorare alla *Cittadella* per conto del Consiglio Cittadino rappresenta di certo un privilegio: paga sicura, mura protettive e una certa sicurezza. Certo, non tutti i lavori sono uguali.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Orgoglio patriottico

Tratto: Abbasso l'Impero! 2

Ama la Cittadella e il suo cuore piange per come si è ridotta: una trista serva dell'Impero! Bisogna spargere il verbo e fare pressioni sul Consiglio Cittadino!

Descrizione Quest

Non a tutti piace la presenza dell'Impero, sempre più massiccia e stabile, alla Cittadella. Alcuni cittadini, e forse anche stranieri interessati, temono infatti che nonostante ora il borgo e l'Imperatore siano alleati, alla fine della guerra l'avamposto nero resterà e presto o tardi vorrà annettere la Cittadella ai suoi confini.

Tratti della Quest