Delia La Valette [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Delia La Valette

Asso di Bastoni

  • Personaggio assegnato a Irene M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Mai rifiutare una sfida o competizione, sarebbe segno di debolezza''

Fin dalla tenera età hai sempre seguito la tua strada, a testa bassa, non importa cosa volessero gli altri, o cosa la tua famiglia ti chiedesse di fare, anzi, gioivi nel far l'esatto contrario. Un solo nome c'era per te, affibbiato dallo stesso Arkadius: la pecora nera dei La Valette. Ma il disprezzo dei tuoi familiari ti è ininfluente. A te non interessava l'etichetta o la politica, tu volevi dar prova di te, cercavi il confronto e mettevi tutto in competizione. La vita sarebbe troppo noiosa senza una bella scazzottata ogni tanto, senza una sfida, senza far ribollire il sangue per motivi sia importanti sia futili. Quando c'è troppa pace, bisogna saper movimentare le cose.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: La Valette
Provenienza: Cittadella

#361 - Asso di Bastoni


Altri membri del gruppo 'La Valette':
#359 - Alain La Valette   [Glauco B.]
#108 - Coren La Valette   [Emanuele M.]
#174 - Elvira La Valette   [Elena G.]
#101 - Jolene La Valette   [alessia d.]
#362 - Kurt La Valette   [Luca A.]
#105 - Lenore La Valette   [Livia P.]
#360 - Natalia La Valette   [Martina L.]
#107 - Thelusine La Valette   [Valeria V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

L'argento sbiadito dei La Valette

Tratto: Consigliere La Valette

Non capisce chi gioisce della caduta di Novigrad, la città è sempre stata fonte delle fortune di famiglia, se tutto cadrà in mano all'Impero saranno perduti, e maledettamente poveri. Per questo litiga apertamente con Jolene La Valette ANIMA NERA LA VALETTE, il suo supporto all'Impero è ridicolo quanto miope, per tutta risposta gli ha messo le mani addosso, un atto che non sa se potrà mai perdonare. Kurt La Valette ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA LA VALETTE ha le idee giuste per il futuro, e grazie all'aiuto di Elvira La Valette TESTA CALDA LA VALETTE riuscirà a far ragionare il resto della famiglia e raddrizzare le cose!

Descrizione Quest

La fortuna dei La Valette è sempre stata legata alla città di Novigrad, lì c'erano i loro terreni, botteghe e commerci. Questa guerra sciagurata ha prosciugato la ricchezza e il potere della famiglia. Alcuni La Valette erano convinti che la permanenza alla CIttadella fosse provvisoria, che Novigrad avrebbe vinto la guerra e sarebbe sopravvissuta, per altri era chiaro che il futuro dei La Valette fosse alla Cittadella, e che anzi la dipartita di Arkadius fosse la loro occasione per scrivere un nuovo capitolo di casa La Valette, un futuro plasmato da loro. Hanno ancora denaro, ma di questi tempi vale meno di terreni e commerci, e se non vogliono ridursi in miseria è bene che quel denaro venga investito in modo saggio.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

A libro paga della Cittadella

Tratto: Guardia Cittadina 4

Monete sicure, mura solide alle spalle, nessuno che può costringerti ad arruolarti. Certo c'è sempre tanto da fare, ma se ci si guarda intorno, fare la Guardia Cittadina è un lavoro migliore di tanti altri, che garantisce una certa libertà e un certo potere.

Descrizione Quest

Con la guerra in corso, lavorare alla *Cittadella* per conto del Consiglio Cittadino rappresenta di certo un privilegio: paga sicura, mura protettive e una certa sicurezza. Certo, non tutti i lavori sono uguali.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Una partita a dadi

Tratto: Vizio del gioco 8

Fa parte di un'allegra compagnia di persone che amano giocare a dadi, e scommettere! La locanda, la bettola o certe sere anche la casa privata di un qualche amico sono il luogo in cui trovarsi per giocare e parlare.

Descrizione Quest

C'è chi ama il rischio, puntare e soprattutto vincere. Carte, dadi e un tavolo. La ricetta di chi ama scommettere e di chi vuole dimostrare che la fortuna sarà certamente dalla parte dei più audaci, ma anche dei più scaltri.

Tratti della Quest