Terence Isenbrand [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Terence Isenbrand

Lingua sciolta

  • Personaggio assegnato a Lorenzo M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Voglio svelarti un segreto...''

Chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere. Lo sanno tutti. Un segreto nelle sue mani è come un segreto buttato al vento. Ma non è sua la colpa, se non riesce a tenere la bocca chiusa: una bella storia taciuta è come un fiore reciso, dice sempre. E poi, questo lo sa bene, quando racconti confidenze finisci per essere utile. Per sentirti importante. Per piacere a tutti. Tranne a chi viene tradito, ovviamente. Spesso si circonda di amici a cui la sua lingua lunga fa comodo come una poltrona di velluto. Che sia per insicurezza o per mero calcolo, la faccenda è dibattuta. Piace a tutti, in apparenza, per il suo sorriso e la sua parlantina, ma la notte, nel silenzio della sua stanza, cerca ancora, disperatamente, affetto e protezione sincera. All’ombra dei grandi, di cui ha l’amicizia apparente, è un fiore che ancora non trova terreno fertile per sbocciare.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isenbrand
Provenienza: Cittadella

#357 - Lingua sciolta


Altri membri del gruppo 'Isenbrand':
#23 - Bella Isenbrand   [Margherita M.]
#356 - Celina Isenbrand   [Marta L.]
#229 - Hanjo Isenbrand   [Alberto C.]
#28 - Leonard Isenbrand   [Elio D.]
#353 - Oleg Isenbrand   [Alessandro Z.]
#21 - Roch Isenbrand   [Andrea R.]
#355 - Vlad Isenbrand   [RICCARDO I.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il calice rovesciato degli Isenbrand

Tratto: Consigliere Isenbrand

Ha sempre sostenuto Roch Isenbrand CAPO FAMIGLIA ISENBRAND, appoggiandone la risolutezza, e parlando spesso in suo favore. Ma da quando suo padre è morto per colpa di Bella Isenbrand PECORA NERA ISENBRAND è sul piede di guerra e biasima la guida della famiglia. Ha messo le mani addosso a Oleg Isenbrand ANIMA NERA ISENBRAND che stava difendendo Bella Isenbrand PECORA NERA ISENBRAND.

Descrizione Quest

Il destino degli Isenbrand è mutevole come il frutto della vendemmia, si dice infatti che le loro ricchezze e le loro disgrazie siano soggette a maledizioni antiche e recenti, ed oscuri patti. All'apparenza la famiglia non se la passa male, ma le apparenze ingannano… gli affari stanno a malapena a galla e talvolta per risolvere un problema si finisce con il causarne molti altri. Gli Isenbrand sono proprietari della taverna Lillà e Uvaspina.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Seconda Pelle

Tratto: Aspirante capo bottega

Non fa mistero delle sue ambizioni e il recente incidente occorso in bottega sta pian piano convincendo molti che Seconda Pelle sarebbe più al sicuro sotto la sua guida.

Descrizione Quest

*Seconda pelle* è il nome di una delle nuove botteghe artigiane dalla Cittadella, dove si lavorano cuoio e pellami. Non è legata a una delle famiglie, e chiunque può lavorarci. Le commissioni per adesso procedono a gonfie vele, ma la guerra prima o poi finirà e c'è chi è preoccupato del futuro. L'atmosfera a lavoro è tesa, specie dopo un incidente in bottega in cui hanno perso gran parte del lavoro già fatto su cui contavano.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Largo alla Baldoria

Tratto: Amante della baldoria 6

Ama fare baldoria e magari alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia di coloro che la pensano allo stesso modo, e che non hanno timore di mettere da parte i problemi e la grevità di questa guerra per passare qualche ora con il sorriso sulle labbra, concedendosi un faceto svago per sopravvivere alle brutture di tutti i giorni

Descrizione Quest

Chi pensa che, per via della guerra, non sia opportuno gozzovigliare, bere, scherzare e in generale passare un'allegra serata conviviale tra amici probabilmente è già morto e ancora non lo sa. Per fortuna ci sono gli irriducibili amanti della baldoria e dell'allegria, che nonostante tutto sono ancora vivi, e innamorati della vita.

Tratti della Quest