Vlad Isenbrand [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Vlad Isenbrand

La sfida

  • Personaggio assegnato a RICCARDO I.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Cercate lite? La lite sono io!''

Che hai da guardare? Allora? Che c’è, vuoi litigare? Non ho nessun problema a litigare con te. Smetti di guardarmi. Smetti di giudicarmi per quello che faccio. Vivo la mia vita come preferisco, e non ho paura di te. Non ho paura. Se lo ripete spesso, e spesso lo ripete alle persone che ha intorno, con la lingua di fuori come i gatti, pronti a graffiare. Allora? Ti sfido. Posso vincere. Posso riuscire ad arrivare ovunque. A tutti coloro che mi hanno detto di starmene al mio posto, perché non ero abbastanza per primeggiare, voglio insegnare una nuova lezione. Io posso. Voglio. E lo farò. Non ha segreti per nessuno. Tutti conoscono il suo desiderio di riscatto, la sua lingua lunga, il suo talento per le provocazioni. Ma qualcuno dubita di una cosa: quando sarà il momento di agire, oltre alle parole, rimarrà in disparte oppure agirà?

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isenbrand
Provenienza: Cittadella

#355 - La sfida


Altri membri del gruppo 'Isenbrand':
#23 - Bella Isenbrand   [Margherita M.]
#356 - Celina Isenbrand   [Marta L.]
#229 - Hanjo Isenbrand   [Alberto C.]
#28 - Leonard Isenbrand   [Elio D.]
#353 - Oleg Isenbrand   [Alessandro Z.]
#21 - Roch Isenbrand   [Andrea R.]
#357 - Terence Isenbrand   [Lorenzo M.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il calice rovesciato degli Isenbrand

Tratto: Testa calda Isenbrand

La situazione in famiglia è pessima, e la sua scarsa pazienza non aiuta. In continuazione ha eccessi d'ira e talvolta la tentazione di alzare le mani è inarrestabile. Per proteggere la famiglia ha preso a vigilare di notte, dormendo in taverna dopo la chiusura, è così che ha riempito di botte Hanjo Isenbrand NASCONDE UN SEGRETO ISENBRAND, che si stava intrufolando al buio in taverna poco prima dell'alba e che ha scambiato per un ladro. Con Leonard Isenbrand VOCE DEL PODERE ISENBRAND sono cresciuti insieme e si volevano un gran bene.

Descrizione Quest

Il destino degli Isenbrand è mutevole come il frutto della vendemmia, si dice infatti che le loro ricchezze e le loro disgrazie siano soggette a maledizioni antiche e recenti, ed oscuri patti. All'apparenza la famiglia non se la passa male, ma le apparenze ingannano… gli affari stanno a malapena a galla e talvolta per risolvere un problema si finisce con il causarne molti altri. Gli Isenbrand sono proprietari della taverna Lillà e Uvaspina.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Lillà e Uva Spina

Tratto: Lavora a Lillà e Uva Spina: svogliata

🌱Lavora alla taverna Lillà e Uvaspina. E' un lavoro pagato discretamente, ma non si da troppo da fare, d'altronde i clienti non sono poi molti di questi tempi...

Descrizione Quest

Chi pensava che le taverne di un certo livello sarebbero cadute in disgrazia durante la guerra si sbagliava di grosso! In guerra i poveri si impoveriscono e i ricchi (o i furbi) si arricchiscono, questi ultimi gradiscono mangiare e bere bene e non rischiare di stare male con pietanze di quart'ordine. Lillà e Uva Spina è ancora un luogo d'eccellenza, per palati fini, e manterrà la sua reputazione e i suoi affari intatti, a discapito dell'altra taverna della Cittadella e costi quel che costi!

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Orgoglio patriottico

Tratto: Patriottismo 1

Ama la Cittadella e il suo cuore piange per come si è ridotta: una trista serva dell'Impero! Bisogna farsi sentire.

Descrizione Quest

Non a tutti piace la presenza dell'Impero, sempre più massiccia e stabile, alla Cittadella. Alcuni cittadini, e forse anche stranieri interessati, temono infatti che nonostante ora il borgo e l'Imperatore siano alleati, alla fine della guerra l'avamposto nero resterà e presto o tardi vorrà annettere la Cittadella ai suoi confini.

Tratti della Quest